Archivi del mese: Febbraio 2004

  Sono 10 gior…

  Sono 10 giorni che non scrivo più niente…A parte il ritmo del mio lavoroche è, come dire, assurdo,mi manca proprio la forza di mettermi quia scrivere. In questo periodo ho solo un sogno: dormire.Profondamente, serenamente, a lungo.Solo che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ragazzi, se amate il…

Ragazzi, se amate il prog date un’occhiata qui… archivio prog un incredibile archivio dei migliori album progdi sempre,con commenti, discografia e track lista cura non di addetti ai lavori ma di semplici appassionati… Da visitare, consultare o semplicementenavigare.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uomini tra gli uomin…

Uomini tra gli uomini. Morire a 34 anni è una tragedia.Se muore un campione è assurdo.Ma un campione è solo un uomo che fa meglio di altriuna cosa, spesso solo quella.Siamo noi a pensare che campione sia sinonimodi dio, non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Al bar dello sport. …

Al bar dello sport. Ho sentito dire da qualcuno che se i serviziche lo Stato ti offre in cambiodelle tasse che paghili trovi, come dire, carentio se le tasse in se stesse per te sono troppocare, allora è giusto fare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho così tante cose c…

Ho così tante cose cose da fare e così poca voglia di farleche, ultimamente, non trovo neanchepiù il tempo per postare. Mi resta difficile perfino scrivere dellecose che normalmente mi infiammanoo semplicemente mi interessano.E’ un momento così, passerà… Succede sempre.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Interrogo …

Interrogo le stelle, cercando risposteche sono già in me.Mi abbandono al fumo di una sigarettache si illumina alla luce di un lampione. Freddi, distanti come le isole tremule del cieloaspettiamo contattiche non arrivano.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli amici ed i maest…

Gli amici ed i maestri. Quanti insegnanti abbiamo nella nostra vita?Secondo me tanti. Ad un certo punto, però, fai una speciedi check, li metti tutti in una lista e,se ci riesci, tenti una graduatoria. Ho scoperto che i miei sono … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Peter Pan torna a ca…

Peter Pan torna a casa. Il momento peggiore sembra passato.Adesso ci vorrà pazienza ed un po di coraggio…Lui ne ha.Anche gli altri dovranno trovarli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho corretto il post …

Ho corretto il post del 7 febbraio.Non correggo mai i post ma questa voltal’ho dovuto proprio fare.Sono così tanti mesi che seguo il blogdi standby, che mi pare di conoscerla.Così nei miei ricordisi deve essere confuso qualcosa ed ho attribuito … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Entrare in un ospeda…

Entrare in un ospedale non è mai piacevole.Ma entrare in un ospedale pediatricoè una cosa del tutto particolare. Lo senti subito che c’è qualcosa di sbagliato,di ingiusto.E visto che non mai avuto paura di essere banale,aggiungerei che non puoi fare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Obiettivi. Aspiriam…

Obiettivi. Aspiriamo tutti ad essere felici.Più andiamo avanti con gli anni e più cibasterebbe essere sereni.Finché l’idea stessa non diventa mito ecomincia a sembrare irrealizzabile.I contorni sfumano, le speranze si confondonoe cominciamo a sostituirle con le cose.Le cose da fare, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Mi piace tantissimo …

Mi piace tantissimo rientrare da lavoroe sedere sulle scale di casa a guardare il cielo.Fa un freddo boia ma chissene…Guardo in su, penso, tremo dal freddo.La giornata spesso si chiude così.Solo con un bicchiere ed i miei pensieri che ci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Siamo finalmente and…

Siamo finalmente andati nei nuovi studios… Spazio a dismisura, suoni cristallini,strumentazione all’altezza.Abbiamo dovuto cambiare studi per esigenze di “contratto”. All’inizio ho rimpianto l’atmosfera del più amichevole Adelante…Ma, devo confessare, suonare in uno studiodi quasi 150 mq è decisamente un’altra cosa.I … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento