Archivi del mese: Agosto 2007

Mi è difficile postare, mi ricorda la carboneria e le società segrete… Continuare a sognare. Professione difficile il sognatore. Ariva il momento in cui pesa. Come avere lo zaino pieno di sassi su di un sentiero difficile di montagna. Ti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Mi è difficile postare, mi ricorda la carboneria e le società segrete… Continuare a sognare. Professione difficile il sognatore. Ariva il momento in cui pesa. Come avere lo zaino pieno di sassi su di un sentiero difficile di montagna. Ti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mi è difficile postare, mi ricorda la carboneria e le società segrete… Continuare a sognare. Professione difficile il sognatore. Ariva il momento in cui pesa. Come avere lo zaino pieno di sassi su di un sentiero difficile di montagna. Ti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mi è difficile postare, mi ricorda la carboneria e le società segrete… Continuare a sognare. Professione difficile il sognatore. Ariva il momento in cui pesa. Come avere lo zaino pieno di sassi su di un sentiero difficile di montagna. Ti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mi è difficile postare, mi ricorda la carboneria e le società segrete… Continuare a sognare. Professione difficile il sognatore. Ariva il momento in cui pesa. Come avere lo zaino pieno di sassi su di un sentiero difficile di montagna. Ti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

on air: Guitar noir Steve Hackett 1999

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

on air: Guitar noir Steve Hackett 1999

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

on air: Guitar noir Steve Hackett 1999

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

on air: Guitar noir Steve Hackett 1999

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

on air: Guitar noir Steve Hackett 1999

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I miei amici e me. Non ho idea se siano stati loro ad attirare me o viceversa. Ma so che sono un uomo fortunato. O forse siamo… Ognuno con il proprio carattere, visione della vita, problemi. Ma qualcosa ci unisce … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 9 commenti

I miei amici e me. Non ho idea se siano stati loro ad attirare me o viceversa. Ma so che sono un uomo fortunato. O forse siamo… Ognuno con il proprio carattere, visione della vita, problemi. Ma qualcosa ci unisce … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 9 commenti

I miei amici e me. Non ho idea se siano stati loro ad attirare me o viceversa. Ma so che sono un uomo fortunato. O forse siamo… Ognuno con il proprio carattere, visione della vita, problemi. Ma qualcosa ci unisce … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I miei amici e me. Non ho idea se siano stati loro ad attirare me o viceversa. Ma so che sono un uomo fortunato. O forse siamo… Ognuno con il proprio carattere, visione della vita, problemi. Ma qualcosa ci unisce … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I miei amici e me. Non ho idea se siano stati loro ad attirare me o viceversa. Ma so che sono un uomo fortunato. O forse siamo… Ognuno con il proprio carattere, visione della vita, problemi. Ma qualcosa ci unisce … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono proprio sul crinale di una montagna. Di qua la valle con San Gabriele, di là la valle del Rio Arno e Pietracamela. A destra la montagna, come la chiamano qui o il Gran Sasso se preferite. C’è un attimo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

Sono proprio sul crinale di una montagna. Di qua la valle con San Gabriele, di là la valle del Rio Arno e Pietracamela. A destra la montagna, come la chiamano qui o il Gran Sasso se preferite. C’è un attimo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono proprio sul crinale di una montagna. Di qua la valle con San Gabriele, di là la valle del Rio Arno e Pietracamela. A destra la montagna, come la chiamano qui o il Gran Sasso se preferite. C’è un attimo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono proprio sul crinale di una montagna. Di qua la valle con San Gabriele, di là la valle del Rio Arno e Pietracamela. A destra la montagna, come la chiamano qui o il Gran Sasso se preferite. C’è un attimo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono proprio sul crinale di una montagna. Di qua la valle con San Gabriele, di là la valle del Rio Arno e Pietracamela. A destra la montagna, come la chiamano qui o il Gran Sasso se preferite. C’è un attimo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento