Archivi del mese: Dicembre 2004

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Gli dei dello stagno. Ogni tanto, in occasione di tragedie come quella che si sta consumando in Asia,l’uomo si scontra con la realtà.Pensiamo di poter controllare tutto, sapere tutto, poter fare tutto.Poi la terra ha appena un sussulto, una piccola … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Buon Natale… Il mio amato blog non si vede.Voglio comunque dare gli auguri di Natale ma la paginetta è visibile soloentrando dal pannello di controllo, non chiedetemi perchè,io non me lo chiedo. Di tutte le feste sul calendario e non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prima. Domenica ore 6.Il mio cuore comincia a fare le capriole.Mi giro nel letto per un’ora prima di decidere che stavolta non gliela do vinta.Mi alzo, faccio una doccia e vado al pronto soccorso.Chiedo di fare un elettrocardio e mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Prima. Domenica ore 6.Il mio cuore comincia a fare le capriole.Mi giro nel letto per un’ora prima di decidere che stavolta non gliela do vinta.Mi alzo, faccio una doccia e vado al pronto soccorso.Chiedo di fare un elettrocardio e mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prima. Domenica ore 6.Il mio cuore comincia a fare le capriole.Mi giro nel letto per un’ora prima di decidere che stavolta non gliela do vinta.Mi alzo, faccio una doccia e vado al pronto soccorso.Chiedo di fare un elettrocardio e mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento