Archivi del mese: Maggio 2007

Amica mia, sempre pronta a capire, a raccogliermi e rimettermi insieme, a essere indulgente con le mie cazzate, a condividere i sogni, essere felice per le mie conquiste, presente e discreta quando è un’altra a rendermi allegro, attraente, intrigante. Amica … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Amica mia, sempre pronta a capire, a raccogliermi e rimettermi insieme, a essere indulgente con le mie cazzate, a condividere i sogni, essere felice per le mie conquiste, presente e discreta quando è un’altra a rendermi allegro, attraente, intrigante. Amica … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Amica mia, sempre pronta a capire, a raccogliermi e rimettermi insieme, a essere indulgente con le mie cazzate, a condividere i sogni, essere felice per le mie conquiste, presente e discreta quando è un’altra a rendermi allegro, attraente, intrigante. Amica … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Amica mia, sempre pronta a capire, a raccogliermi e rimettermi insieme, a essere indulgente con le mie cazzate, a condividere i sogni, essere felice per le mie conquiste, presente e discreta quando è un’altra a rendermi allegro, attraente, intrigante. Amica … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Amica mia, sempre pronta a capire, a raccogliermi e rimettermi insieme, a essere indulgente con le mie cazzate, a condividere i sogni, essere felice per le mie conquiste, presente e discreta quando è un’altra a rendermi allegro, attraente, intrigante. Amica … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono riuscito a copiare un’altra piccola parte di un raccontino che qualcuno già conosce. E’ un po interlocutoria ma tant’è… A chi interessa può trovarla su verba manent l’altro blogghetto di osti.

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Sono riuscito a copiare un’altra piccola parte di un raccontino che qualcuno già conosce. E’ un po interlocutoria ma tant’è… A chi interessa può trovarla su verba manent l’altro blogghetto di osti.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono riuscito a copiare un’altra piccola parte di un raccontino che qualcuno già conosce. E’ un po interlocutoria ma tant’è… A chi interessa può trovarla su verba manent l’altro blogghetto di osti.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono riuscito a copiare un’altra piccola parte di un raccontino che qualcuno già conosce. E’ un po interlocutoria ma tant’è… A chi interessa può trovarla su verba manent l’altro blogghetto di osti.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono riuscito a copiare un’altra piccola parte di un raccontino che qualcuno già conosce. E’ un po interlocutoria ma tant’è… A chi interessa può trovarla su verba manent l’altro blogghetto di osti.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ho più la forza di scrivere. Per recuperare un’idea mi sembra di lavorare sul brodo primordiale. Ma con un mestolo. Tiri su a caso e ti trovi di fronte alla sorpresa, a quello che non ti aspetti. Lo guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Non ho più la forza di scrivere. Per recuperare un’idea mi sembra di lavorare sul brodo primordiale. Ma con un mestolo. Tiri su a caso e ti trovi di fronte alla sorpresa, a quello che non ti aspetti. Lo guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ho più la forza di scrivere. Per recuperare un’idea mi sembra di lavorare sul brodo primordiale. Ma con un mestolo. Tiri su a caso e ti trovi di fronte alla sorpresa, a quello che non ti aspetti. Lo guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ho più la forza di scrivere. Per recuperare un’idea mi sembra di lavorare sul brodo primordiale. Ma con un mestolo. Tiri su a caso e ti trovi di fronte alla sorpresa, a quello che non ti aspetti. Lo guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ho più la forza di scrivere. Per recuperare un’idea mi sembra di lavorare sul brodo primordiale. Ma con un mestolo. Tiri su a caso e ti trovi di fronte alla sorpresa, a quello che non ti aspetti. Lo guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento