Archivi del mese: Dicembre 2006

Grazie a Paola per la foto.

Pubblicato in Senza categoria | 8 commenti

Grazie a Paola per la foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Grazie a Paola per la foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Grazie a Paola per la foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Grazie a Paola per la foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Una notte da pazzi. Decisamente la giornata era cominciata male. Anzi, malissimo. Io preso dai miei problemi di lavoro in giro come un matto a cercare di trovare soluzioni e cure definitive a quanto di più incasinato possa esserci… Gli … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Una notte da pazzi. Decisamente la giornata era cominciata male. Anzi, malissimo. Io preso dai miei problemi di lavoro in giro come un matto a cercare di trovare soluzioni e cure definitive a quanto di più incasinato possa esserci… Gli … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Una notte da pazzi. Decisamente la giornata era cominciata male. Anzi, malissimo. Io preso dai miei problemi di lavoro in giro come un matto a cercare di trovare soluzioni e cure definitive a quanto di più incasinato possa esserci… Gli … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Una notte da pazzi. Decisamente la giornata era cominciata male. Anzi, malissimo. Io preso dai miei problemi di lavoro in giro come un matto a cercare di trovare soluzioni e cure definitive a quanto di più incasinato possa esserci… Gli … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Una notte da pazzi. Decisamente la giornata era cominciata male. Anzi, malissimo. Io preso dai miei problemi di lavoro in giro come un matto a cercare di trovare soluzioni e cure definitive a quanto di più incasinato possa esserci… Gli … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Oggi è il compleanno di una persona per me speciale. Ho un certo pudore a dare gli auguri ad un uomo di 36 mesi. Ma se posso aprire il mio cuore vorrei solo dirgli che sono grato a non so … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 7 commenti

Oggi è il compleanno di una persona per me speciale. Ho un certo pudore a dare gli auguri ad un uomo di 36 mesi. Ma se posso aprire il mio cuore vorrei solo dirgli che sono grato a non so … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Oggi è il compleanno di una persona per me speciale. Ho un certo pudore a dare gli auguri ad un uomo di 36 mesi. Ma se posso aprire il mio cuore vorrei solo dirgli che sono grato a non so … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Oggi è il compleanno di una persona per me speciale. Ho un certo pudore a dare gli auguri ad un uomo di 36 mesi. Ma se posso aprire il mio cuore vorrei solo dirgli che sono grato a non so … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Oggi è il compleanno di una persona per me speciale. Ho un certo pudore a dare gli auguri ad un uomo di 36 mesi. Ma se posso aprire il mio cuore vorrei solo dirgli che sono grato a non so … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Come tempesta troppo attesa, che ha profumato l’aria, che da giorni l’ha scaldata, che non può più deviare, ecco salire le cose che non so spiegare. Tutto si ferma in questa cattedrale naturale che è il mio cuore. E, finalmente, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Come tempesta troppo attesa, che ha profumato l’aria, che da giorni l’ha scaldata, che non può più deviare, ecco salire le cose che non so spiegare. Tutto si ferma in questa cattedrale naturale che è il mio cuore. E, finalmente, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Come tempesta troppo attesa, che ha profumato l’aria, che da giorni l’ha scaldata, che non può più deviare, ecco salire le cose che non so spiegare. Tutto si ferma in questa cattedrale naturale che è il mio cuore. E, finalmente, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Come tempesta troppo attesa, che ha profumato l’aria, che da giorni l’ha scaldata, che non può più deviare, ecco salire le cose che non so spiegare. Tutto si ferma in questa cattedrale naturale che è il mio cuore. E, finalmente, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Come tempesta troppo attesa, che ha profumato l’aria, che da giorni l’ha scaldata, che non può più deviare, ecco salire le cose che non so spiegare. Tutto si ferma in questa cattedrale naturale che è il mio cuore. E, finalmente, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Se mi affaccio alla finestra del mio cuore vedo passare tanta gente. Qualcuno rallenta e guarda su. Scosto le tende con la mano e lo osservo.  Si ficca le mani in tasca a cercare chissà che, forse non guarda neppure … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 12 commenti

Se mi affaccio alla finestra del mio cuore vedo passare tanta gente. Qualcuno rallenta e guarda su. Scosto le tende con la mano e lo osservo.  Si ficca le mani in tasca a cercare chissà che, forse non guarda neppure … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Se mi affaccio alla finestra del mio cuore vedo passare tanta gente. Qualcuno rallenta e guarda su. Scosto le tende con la mano e lo osservo.  Si ficca le mani in tasca a cercare chissà che, forse non guarda neppure … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Se mi affaccio alla finestra del mio cuore vedo passare tanta gente. Qualcuno rallenta e guarda su. Scosto le tende con la mano e lo osservo.  Si ficca le mani in tasca a cercare chissà che, forse non guarda neppure … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Se mi affaccio alla finestra del mio cuore vedo passare tanta gente. Qualcuno rallenta e guarda su. Scosto le tende con la mano e lo osservo.  Si ficca le mani in tasca a cercare chissà che, forse non guarda neppure … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In fondo chi di noi non sogna ad occhi aperti? Forse la differenza sta nei sogni che facciamo. Sogni semplici o grandi che perfino mentre li sogni sai che sono solo sogni. E nient’altro. Sono sogni. Importanti, fondamentali sogni. La … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

In fondo chi di noi non sogna ad occhi aperti? Forse la differenza sta nei sogni che facciamo. Sogni semplici o grandi che perfino mentre li sogni sai che sono solo sogni. E nient’altro. Sono sogni. Importanti, fondamentali sogni. La … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In fondo chi di noi non sogna ad occhi aperti? Forse la differenza sta nei sogni che facciamo. Sogni semplici o grandi che perfino mentre li sogni sai che sono solo sogni. E nient’altro. Sono sogni. Importanti, fondamentali sogni. La … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In fondo chi di noi non sogna ad occhi aperti? Forse la differenza sta nei sogni che facciamo. Sogni semplici o grandi che perfino mentre li sogni sai che sono solo sogni. E nient’altro. Sono sogni. Importanti, fondamentali sogni. La … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

In fondo chi di noi non sogna ad occhi aperti? Forse la differenza sta nei sogni che facciamo. Sogni semplici o grandi che perfino mentre li sogni sai che sono solo sogni. E nient’altro. Sono sogni. Importanti, fondamentali sogni. La … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento