Archivi del mese: Marzo 2008

4 way streets. Non succede tutti i giorni di alzarti e pensare che da oggi la tua vita sarà diversa. Almeno a me è la prima volta che succede. Nel senso di sapere esatttamente l’ora ed il minuto in cui … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 11 commenti

4 way streets. Non succede tutti i giorni di alzarti e pensare che da oggi la tua vita sarà diversa. Almeno a me è la prima volta che succede. Nel senso di sapere esatttamente l’ora ed il minuto in cui … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

4 way streets. Non succede tutti i giorni di alzarti e pensare che da oggi la tua vita sarà diversa. Almeno a me è la prima volta che succede. Nel senso di sapere esatttamente l’ora ed il minuto in cui … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando ho un problema devo esorcizzarlo. E conosco solo un modo. Scrivere. Tirarlo fuori, alla luce, rigirarmelo tra le mani, adattarlo, inventarci su. Ecco, l’ho fatto di nuovo. Pochi minuti fa, sul mio divano. Senza stare tanto a pensare l’ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Quando ho un problema devo esorcizzarlo. E conosco solo un modo. Scrivere. Tirarlo fuori, alla luce, rigirarmelo tra le mani, adattarlo, inventarci su. Ecco, l’ho fatto di nuovo. Pochi minuti fa, sul mio divano. Senza stare tanto a pensare l’ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando ho un problema devo esorcizzarlo. E conosco solo un modo. Scrivere. Tirarlo fuori, alla luce, rigirarmelo tra le mani, adattarlo, inventarci su. Ecco, l’ho fatto di nuovo. Pochi minuti fa, sul mio divano. Senza stare tanto a pensare l’ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Una sera, tanti anni fa, ero a casa. Le solite cose che fai la sera in famiglia. Non ricordo se guardai la tv, non la guardavo mai neanche allora. Mi ricordo come in un sogno che al momento di andare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Una sera, tanti anni fa, ero a casa. Le solite cose che fai la sera in famiglia. Non ricordo se guardai la tv, non la guardavo mai neanche allora. Mi ricordo come in un sogno che al momento di andare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Una sera, tanti anni fa, ero a casa. Le solite cose che fai la sera in famiglia. Non ricordo se guardai la tv, non la guardavo mai neanche allora. Mi ricordo come in un sogno che al momento di andare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il cielo è bellissimo. Sembra uno sfondo teatrale, nuvole bianche come ovatta, colore azzurro, un aereo lo attraversa lontano e basso. L’autostrada ci si infila dritta e la seguo con gli occhi, arrivo a percepire il mare. La macchina va … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Il cielo è bellissimo. Sembra uno sfondo teatrale, nuvole bianche come ovatta, colore azzurro, un aereo lo attraversa lontano e basso. L’autostrada ci si infila dritta e la seguo con gli occhi, arrivo a percepire il mare. La macchina va … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il cielo è bellissimo. Sembra uno sfondo teatrale, nuvole bianche come ovatta, colore azzurro, un aereo lo attraversa lontano e basso. L’autostrada ci si infila dritta e la seguo con gli occhi, arrivo a percepire il mare. La macchina va … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Stasera non riesco a tornare a casa. Mancano 93 km, fa un freddo gatto e nevica. Non ci sono con la testa e mi sento vuoto. Non ho fame, non ho sete, non ho niente. Non ho niente. Non ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Stasera non riesco a tornare a casa. Mancano 93 km, fa un freddo gatto e nevica. Non ci sono con la testa e mi sento vuoto. Non ho fame, non ho sete, non ho niente. Non ho niente. Non ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Stasera non riesco a tornare a casa. Mancano 93 km, fa un freddo gatto e nevica. Non ci sono con la testa e mi sento vuoto. Non ho fame, non ho sete, non ho niente. Non ho niente. Non ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Real Madrid – Roma  1 a 2

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Real Madrid – Roma  1 a 2

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Real Madrid – Roma  1 a 2

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

C’è una città che non dorme mai, strade sempre piene, di notte e di giorno, che va di corsa e non si concede una sosta, mai. Una città che vive h24, dove la gente lavora quando piove o c’è il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

C’è una città che non dorme mai, strade sempre piene, di notte e di giorno, che va di corsa e non si concede una sosta, mai. Una città che vive h24, dove la gente lavora quando piove o c’è il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

C’è una città che non dorme mai, strade sempre piene, di notte e di giorno, che va di corsa e non si concede una sosta, mai. Una città che vive h24, dove la gente lavora quando piove o c’è il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ogni volta che scende la sera, come questa sera, nuvole e stelle mischiate in un unico cielo, la città intorno ad aspettare la notte ed io seduto a guardare, ogni volta mi calmo. Mi chiamo fuori per un attimo, bevo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Ogni volta che scende la sera, come questa sera, nuvole e stelle mischiate in un unico cielo, la città intorno ad aspettare la notte ed io seduto a guardare, ogni volta mi calmo. Mi chiamo fuori per un attimo, bevo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ogni volta che scende la sera, come questa sera, nuvole e stelle mischiate in un unico cielo, la città intorno ad aspettare la notte ed io seduto a guardare, ogni volta mi calmo. Mi chiamo fuori per un attimo, bevo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sarà che stanotte non ho pensato ad altro? Sarà che mentre lo pensavo pensavo pure che non succederà mai e stavo male? Sarà, sarà, sarà… Sarà che più va avanti più penso che se esiste una sintesi quella sei tu, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sarà che stanotte non ho pensato ad altro? Sarà che mentre lo pensavo pensavo pure che non succederà mai e stavo male? Sarà, sarà, sarà… Sarà che più va avanti più penso che se esiste una sintesi quella sei tu, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sarà che stanotte non ho pensato ad altro? Sarà che mentre lo pensavo pensavo pure che non succederà mai e stavo male? Sarà, sarà, sarà… Sarà che più va avanti più penso che se esiste una sintesi quella sei tu, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento