Archivi del mese: Aprile 2012

Qualcosa più grande di noi.

Stasera ho deciso di piangerti. Ne ho bisogno. Non credo di poter aspettare ancora. Mi sono rincantucciato sul divano, aspetto che la pentola a pressione fischi e penso che non ci sarà un’altra volta. Non ti vedrò più. E non … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

Adesso mi chiedo.

Adesso mi chiedo cosa ci allontana dal prendere l’iniziativa? Cosa ci frena da quello che va fatto? L’opportunità non è un feticcio. Le cose vanno fatte per gradi. E tutti i gradi sono stati svolti. Io credo che le possibilità … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | 2 commenti

Al calduccio.

Ci hanno fatto credere che non ci sia niente da fare. Stare li a reggere botta è tutto quello che si può fare. Non è vero. Ci hanno detto che avere un lavoro ed arrivare alle ferie, la pensione per … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | Lascia un commento