Archivi del mese: Agosto 2005

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ci avevo sperato poi tanto nelle ferie ma ne avevo bisogno non so quanto… Ad essere onesti dopo due anni di lavoro senza pausa anche due giorni sono quelli che sono. E così ce ne andiamo al mare, telefoni … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ieri mi sono preso un momento per me e, approfittando della giornata splendida, mi sono messo a leggere i giornali tranquillo e pacioso. La lettura dei quotidiani domenicali è, per me e mia moglie, una specie di rito, da consumare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Si respira aria di ferie. Perfino da noi che siamo sul mare e dovrebbe esserci vita straboccante in realtà, almeno di giorno, sembra tutto molto sonnolento per svegliarsi di colpo la sera quando diventa impossibile anche camminare a piedi… Come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento