Archivi del mese: Aprile 2007

I ragazzi di visione del ritmo hanno pubblicato altre foto del Mago dal concerto a stazione birra del 14 marzo. Ecco il link…

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

I ragazzi di visione del ritmo hanno pubblicato altre foto del Mago dal concerto a stazione birra del 14 marzo. Ecco il link…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I ragazzi di visione del ritmo hanno pubblicato altre foto del Mago dal concerto a stazione birra del 14 marzo. Ecco il link…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I ragazzi di visione del ritmo hanno pubblicato altre foto del Mago dal concerto a stazione birra del 14 marzo. Ecco il link…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I ragazzi di visione del ritmo hanno pubblicato altre foto del Mago dal concerto a stazione birra del 14 marzo. Ecco il link…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il dolore mi ha cosparso di olio, la dolce signora mi ha massaggiato le spalle e, via via tutto il corpo ed ora lucido ed unto scivolo tra le dita della vita che più mi stringe e meno mi afferra. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

Il dolore mi ha cosparso di olio, la dolce signora mi ha massaggiato le spalle e, via via tutto il corpo ed ora lucido ed unto scivolo tra le dita della vita che più mi stringe e meno mi afferra. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il dolore mi ha cosparso di olio, la dolce signora mi ha massaggiato le spalle e, via via tutto il corpo ed ora lucido ed unto scivolo tra le dita della vita che più mi stringe e meno mi afferra. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il dolore mi ha cosparso di olio, la dolce signora mi ha massaggiato le spalle e, via via tutto il corpo ed ora lucido ed unto scivolo tra le dita della vita che più mi stringe e meno mi afferra. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il dolore mi ha cosparso di olio, la dolce signora mi ha massaggiato le spalle e, via via tutto il corpo ed ora lucido ed unto scivolo tra le dita della vita che più mi stringe e meno mi afferra. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La città di notte è un’amica che mi nasconde e nemmeno il traffico dà fastidio, stasera. La corrente delle macchine è un fiume lento nel quale perdersi e perfino affogare. Luci, suoni, che percepisco ovattati e morbidissimi, gli occhi si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

La città di notte è un’amica che mi nasconde e nemmeno il traffico dà fastidio, stasera. La corrente delle macchine è un fiume lento nel quale perdersi e perfino affogare. Luci, suoni, che percepisco ovattati e morbidissimi, gli occhi si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La città di notte è un’amica che mi nasconde e nemmeno il traffico dà fastidio, stasera. La corrente delle macchine è un fiume lento nel quale perdersi e perfino affogare. Luci, suoni, che percepisco ovattati e morbidissimi, gli occhi si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La città di notte è un’amica che mi nasconde e nemmeno il traffico dà fastidio, stasera. La corrente delle macchine è un fiume lento nel quale perdersi e perfino affogare. Luci, suoni, che percepisco ovattati e morbidissimi, gli occhi si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La città di notte è un’amica che mi nasconde e nemmeno il traffico dà fastidio, stasera. La corrente delle macchine è un fiume lento nel quale perdersi e perfino affogare. Luci, suoni, che percepisco ovattati e morbidissimi, gli occhi si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che romanzo è tra donne sbagliate, finti orgasmi ed errori veri? Che romanzo è se l’ultima pagina non arriva mai, i telefoni servono a non dire niente e che storia è e di chi racconta, di chi parla così sempre … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che romanzo è tra donne sbagliate, finti orgasmi ed errori veri? Che romanzo è se l’ultima pagina non arriva mai, i telefoni servono a non dire niente e che storia è e di chi racconta, di chi parla così sempre … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che romanzo è tra donne sbagliate, finti orgasmi ed errori veri? Che romanzo è se l’ultima pagina non arriva mai, i telefoni servono a non dire niente e che storia è e di chi racconta, di chi parla così sempre … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che romanzo è tra donne sbagliate, finti orgasmi ed errori veri? Che romanzo è se l’ultima pagina non arriva mai, i telefoni servono a non dire niente e che storia è e di chi racconta, di chi parla così sempre … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che romanzo è tra donne sbagliate, finti orgasmi ed errori veri? Che romanzo è se l’ultima pagina non arriva mai, i telefoni servono a non dire niente e che storia è e di chi racconta, di chi parla così sempre … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho avuto un attacco di panico. Era un sacco di tempo che non succedeva. Pensavo proprio di non trovarmi più in questa situazione, eppure rieccomi qui. Cos’è un attacco di panico? Diciamo che è quando hai un problema e qualcosa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Ho avuto un attacco di panico. Era un sacco di tempo che non succedeva. Pensavo proprio di non trovarmi più in questa situazione, eppure rieccomi qui. Cos’è un attacco di panico? Diciamo che è quando hai un problema e qualcosa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho avuto un attacco di panico. Era un sacco di tempo che non succedeva. Pensavo proprio di non trovarmi più in questa situazione, eppure rieccomi qui. Cos’è un attacco di panico? Diciamo che è quando hai un problema e qualcosa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho avuto un attacco di panico. Era un sacco di tempo che non succedeva. Pensavo proprio di non trovarmi più in questa situazione, eppure rieccomi qui. Cos’è un attacco di panico? Diciamo che è quando hai un problema e qualcosa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho avuto un attacco di panico. Era un sacco di tempo che non succedeva. Pensavo proprio di non trovarmi più in questa situazione, eppure rieccomi qui. Cos’è un attacco di panico? Diciamo che è quando hai un problema e qualcosa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento