Archivi del mese: Ottobre 2006

Ci sono momenti che sembrano dei nodi temporali. Momenti in cui succede tutto. Perchè per qualche ragione assurda tutto quello che deve avere una soluzione, un inizio, una fine, ha deciso di darsi appuntamento lì. Quel giorno, quella settimana. Ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 10 commenti

Ci sono momenti che sembrano dei nodi temporali. Momenti in cui succede tutto. Perchè per qualche ragione assurda tutto quello che deve avere una soluzione, un inizio, una fine, ha deciso di darsi appuntamento lì. Quel giorno, quella settimana. Ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ci sono momenti che sembrano dei nodi temporali. Momenti in cui succede tutto. Perchè per qualche ragione assurda tutto quello che deve avere una soluzione, un inizio, una fine, ha deciso di darsi appuntamento lì. Quel giorno, quella settimana. Ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ci sono momenti che sembrano dei nodi temporali. Momenti in cui succede tutto. Perchè per qualche ragione assurda tutto quello che deve avere una soluzione, un inizio, una fine, ha deciso di darsi appuntamento lì. Quel giorno, quella settimana. Ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ci sono momenti che sembrano dei nodi temporali. Momenti in cui succede tutto. Perchè per qualche ragione assurda tutto quello che deve avere una soluzione, un inizio, una fine, ha deciso di darsi appuntamento lì. Quel giorno, quella settimana. Ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ci sono momenti che sembrano dei nodi temporali. Momenti in cui succede tutto. Perchè per qualche ragione assurda tutto quello che deve avere una soluzione, un inizio, una fine, ha deciso di darsi appuntamento lì. Quel giorno, quella settimana. Ho … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

…e naufragar m’è dolce in questo mare.

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

…e naufragar m’è dolce in questo mare.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

…e naufragar m’è dolce in questo mare.

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

…e naufragar m’è dolce in questo mare.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

…e naufragar m’è dolce in questo mare.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

…e naufragar m’è dolce in questo mare.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di nuovo notte, di nuovo parcheggio… Sull’orlo. Arriva spesso nella vita di ognuno il momento di sentirsi sull’orlo di qualcosa. A me è capitato tante volte. Pianti i piedi, guardi giù e la testa gira. Vorresti essere sicuro che il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Di nuovo notte, di nuovo parcheggio… Sull’orlo. Arriva spesso nella vita di ognuno il momento di sentirsi sull’orlo di qualcosa. A me è capitato tante volte. Pianti i piedi, guardi giù e la testa gira. Vorresti essere sicuro che il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di nuovo notte, di nuovo parcheggio… Sull’orlo. Arriva spesso nella vita di ognuno il momento di sentirsi sull’orlo di qualcosa. A me è capitato tante volte. Pianti i piedi, guardi giù e la testa gira. Vorresti essere sicuro che il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di nuovo notte, di nuovo parcheggio… Sull’orlo. Arriva spesso nella vita di ognuno il momento di sentirsi sull’orlo di qualcosa. A me è capitato tante volte. Pianti i piedi, guardi giù e la testa gira. Vorresti essere sicuro che il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di nuovo notte, di nuovo parcheggio… Sull’orlo. Arriva spesso nella vita di ognuno il momento di sentirsi sull’orlo di qualcosa. A me è capitato tante volte. Pianti i piedi, guardi giù e la testa gira. Vorresti essere sicuro che il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di nuovo notte, di nuovo parcheggio… Sull’orlo. Arriva spesso nella vita di ognuno il momento di sentirsi sull’orlo di qualcosa. A me è capitato tante volte. Pianti i piedi, guardi giù e la testa gira. Vorresti essere sicuro che il … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

insomma… A me sta cosa di Albanese era piaciuta tanto. Ma qualcuno, al cui giudizio tengo molto, mi ha detto che la mia era meglio… Va bé, la posto. Ai POSTeri l’ardua sentenza. Aho! prima del 9 che la devo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 15 commenti

insomma… A me sta cosa di Albanese era piaciuta tanto. Ma qualcuno, al cui giudizio tengo molto, mi ha detto che la mia era meglio… Va bé, la posto. Ai POSTeri l’ardua sentenza. Aho! prima del 9 che la devo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

insomma… A me sta cosa di Albanese era piaciuta tanto. Ma qualcuno, al cui giudizio tengo molto, mi ha detto che la mia era meglio… Va bé, la posto. Ai POSTeri l’ardua sentenza. Aho! prima del 9 che la devo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

insomma… A me sta cosa di Albanese era piaciuta tanto. Ma qualcuno, al cui giudizio tengo molto, mi ha detto che la mia era meglio… Va bé, la posto. Ai POSTeri l’ardua sentenza. Aho! prima del 9 che la devo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

insomma… A me sta cosa di Albanese era piaciuta tanto. Ma qualcuno, al cui giudizio tengo molto, mi ha detto che la mia era meglio… Va bé, la posto. Ai POSTeri l’ardua sentenza. Aho! prima del 9 che la devo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

insomma… A me sta cosa di Albanese era piaciuta tanto. Ma qualcuno, al cui giudizio tengo molto, mi ha detto che la mia era meglio… Va bé, la posto. Ai POSTeri l’ardua sentenza. Aho! prima del 9 che la devo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Luca Albanese   Alcool   È buio l’angolo del bar dove trovo rifugio. È buio come il cuore di chi non vuol vedere. È buio come la solitudine Accolgo ogni scalino di vita che mi porta alla luce ma affondo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Luca Albanese   Alcool   È buio l’angolo del bar dove trovo rifugio. È buio come il cuore di chi non vuol vedere. È buio come la solitudine Accolgo ogni scalino di vita che mi porta alla luce ma affondo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Luca Albanese   Alcool   È buio l’angolo del bar dove trovo rifugio. È buio come il cuore di chi non vuol vedere. È buio come la solitudine Accolgo ogni scalino di vita che mi porta alla luce ma affondo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Luca Albanese   Alcool   È buio l’angolo del bar dove trovo rifugio. È buio come il cuore di chi non vuol vedere. È buio come la solitudine Accolgo ogni scalino di vita che mi porta alla luce ma affondo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Luca Albanese   Alcool   È buio l’angolo del bar dove trovo rifugio. È buio come il cuore di chi non vuol vedere. È buio come la solitudine Accolgo ogni scalino di vita che mi porta alla luce ma affondo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Luca Albanese   Alcool   È buio l’angolo del bar dove trovo rifugio. È buio come il cuore di chi non vuol vedere. È buio come la solitudine Accolgo ogni scalino di vita che mi porta alla luce ma affondo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento