Archivi del mese: Dicembre 2007

con la violenza dei miei sogni ti sommergerò, con la forza delle mie paure ti sconfiggerò. con me stesso ti pagherò che non ho altro, non ho altro da dare, da perdere neppure niente da vincere.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

con la violenza dei miei sogni ti sommergerò, con la forza delle mie paure ti sconfiggerò. con me stesso ti pagherò che non ho altro, non ho altro da dare, da perdere neppure niente da vincere.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

con la violenza dei miei sogni ti sommergerò, con la forza delle mie paure ti sconfiggerò. con me stesso ti pagherò che non ho altro, non ho altro da dare, da perdere neppure niente da vincere.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno vale l’altro. Ti alzi. Accarezzi la pancia, cercando con un piede le pantofole che, cazzo, erano qui, sotto il letto. Infili il piede nel morbido velluto e sbadigli mostrando i pugni al soffitto. Individui la sveglia e la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Un giorno vale l’altro. Ti alzi. Accarezzi la pancia, cercando con un piede le pantofole che, cazzo, erano qui, sotto il letto. Infili il piede nel morbido velluto e sbadigli mostrando i pugni al soffitto. Individui la sveglia e la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno vale l’altro. Ti alzi. Accarezzi la pancia, cercando con un piede le pantofole che, cazzo, erano qui, sotto il letto. Infili il piede nel morbido velluto e sbadigli mostrando i pugni al soffitto. Individui la sveglia e la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il quinto elemento. Si d’accordo, c’è Milla Jovovich. E non è un mistero che mi piaccia un botto. Era tanto che non lo vedevo sto film e stasera mi sono detto: dai… Era tanto perchè quando arriva la scena finale … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Il quinto elemento. Si d’accordo, c’è Milla Jovovich. E non è un mistero che mi piaccia un botto. Era tanto che non lo vedevo sto film e stasera mi sono detto: dai… Era tanto perchè quando arriva la scena finale … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il quinto elemento. Si d’accordo, c’è Milla Jovovich. E non è un mistero che mi piaccia un botto. Era tanto che non lo vedevo sto film e stasera mi sono detto: dai… Era tanto perchè quando arriva la scena finale … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il quinto elemento. Si d’accordo, c’è Milla Jovovich. E non è un mistero che mi piaccia un botto. Era tanto che non lo vedevo sto film e stasera mi sono detto: dai… Era tanto perchè quando arriva la scena finale … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Dicono che gli artisti siano persone originali, liberi dalle banalità. Io invece credo che siano solo capaci di vedere la poesia nelle cose banali. Banali come una giornata qualunque, come l’amore,come una mano che sfiora la tua mano, come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

  Dicono che gli artisti siano persone originali, liberi dalle banalità. Io invece credo che siano solo capaci di vedere la poesia nelle cose banali. Banali come una giornata qualunque, come l’amore,come una mano che sfiora la tua mano, come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Dicono che gli artisti siano persone originali, liberi dalle banalità. Io invece credo che siano solo capaci di vedere la poesia nelle cose banali. Banali come una giornata qualunque, come l’amore,come una mano che sfiora la tua mano, come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Dicono che gli artisti siano persone originali, liberi dalle banalità. Io invece credo che siano solo capaci di vedere la poesia nelle cose banali. Banali come una giornata qualunque, come l’amore,come una mano che sfiora la tua mano, come … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Venerdi, ore 23,53. Sono sul divano di casa, dopo due giorni di vagabondaggio. Ho comprato il cd di Gianna Nannini, the best ed ora gira sullo stereo. Ore 23,53, il silenzio intorno che in questa parte di paese abito io solo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Venerdi, ore 23,53. Sono sul divano di casa, dopo due giorni di vagabondaggio. Ho comprato il cd di Gianna Nannini, the best ed ora gira sullo stereo. Ore 23,53, il silenzio intorno che in questa parte di paese abito io solo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Venerdi, ore 23,53. Sono sul divano di casa, dopo due giorni di vagabondaggio. Ho comprato il cd di Gianna Nannini, the best ed ora gira sullo stereo. Ore 23,53, il silenzio intorno che in questa parte di paese abito io solo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Venerdi, ore 23,53. Sono sul divano di casa, dopo due giorni di vagabondaggio. Ho comprato il cd di Gianna Nannini, the best ed ora gira sullo stereo. Ore 23,53, il silenzio intorno che in questa parte di paese abito io solo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Venerdi ore 4,20… Pensare che sentivo un freddo cane solo poche ore fa, in giro per S. Lorenzo con fascia in testa e guanti a riparare le mani e sopratutto le dita, che tra poco saranno , come dire, fondamentali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Venerdi ore 4,20… Pensare che sentivo un freddo cane solo poche ore fa, in giro per S. Lorenzo con fascia in testa e guanti a riparare le mani e sopratutto le dita, che tra poco saranno , come dire, fondamentali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Venerdi ore 4,20… Pensare che sentivo un freddo cane solo poche ore fa, in giro per S. Lorenzo con fascia in testa e guanti a riparare le mani e sopratutto le dita, che tra poco saranno , come dire, fondamentali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Venerdi ore 4,20… Pensare che sentivo un freddo cane solo poche ore fa, in giro per S. Lorenzo con fascia in testa e guanti a riparare le mani e sopratutto le dita, che tra poco saranno , come dire, fondamentali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In ogni musicista c’è qualcosa da dire e che viene detto con le dita… Ogni volta che ascolto la musica di Steve Hackett penso che l’amore, la nostalgia, la calma e la passione escono direttamante dal suo cuore, grazie alla … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

In ogni musicista c’è qualcosa da dire e che viene detto con le dita… Ogni volta che ascolto la musica di Steve Hackett penso che l’amore, la nostalgia, la calma e la passione escono direttamante dal suo cuore, grazie alla … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

In ogni musicista c’è qualcosa da dire e che viene detto con le dita… Ogni volta che ascolto la musica di Steve Hackett penso che l’amore, la nostalgia, la calma e la passione escono direttamante dal suo cuore, grazie alla … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In ogni musicista c’è qualcosa da dire e che viene detto con le dita… Ogni volta che ascolto la musica di Steve Hackett penso che l’amore, la nostalgia, la calma e la passione escono direttamante dal suo cuore, grazie alla … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Vivere da soli. Insomma, eccoci qui. La lavatrice ed io, da soli. Ci guardiamo negli occhi o nell’oblò se preferite… La riempio di sapone e candeggina per eliminare il sapore, l’odore di altri, del passato da cancellare, della posta … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti