Archivi del mese: Novembre 2008

I miei amici e non solo… I miei amici adorano quando divento "cattivo". Dicono che lo vedono dalla vene del collo e dei polsi. Diventano blu. Io non lo so, non mi capita di guardarmi mentre succede e non mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

I miei amici e non solo… I miei amici adorano quando divento "cattivo". Dicono che lo vedono dalla vene del collo e dei polsi. Diventano blu. Io non lo so, non mi capita di guardarmi mentre succede e non mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I miei amici e non solo… I miei amici adorano quando divento "cattivo". Dicono che lo vedono dalla vene del collo e dei polsi. Diventano blu. Io non lo so, non mi capita di guardarmi mentre succede e non mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Magari uno si accontenta di poco. Magari non c’è granché per essere contenti. Magari c’è il derby. Magari si vince. Roma 1 – Lazio 0 Magari sempre.

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Magari uno si accontenta di poco. Magari non c’è granché per essere contenti. Magari c’è il derby. Magari si vince. Roma 1 – Lazio 0 Magari sempre.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Magari uno si accontenta di poco. Magari non c’è granché per essere contenti. Magari c’è il derby. Magari si vince. Roma 1 – Lazio 0 Magari sempre.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Arriva una telefonata che non aspetti davvero. Si organizza una cena, ci ritroviamo dopo tanti anni per festeggiare l’anniversario di un gruppo scout. Gruppo del quale io non ho mai fatto parte ma tutti i miei amici più cari si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Arriva una telefonata che non aspetti davvero. Si organizza una cena, ci ritroviamo dopo tanti anni per festeggiare l’anniversario di un gruppo scout. Gruppo del quale io non ho mai fatto parte ma tutti i miei amici più cari si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Arriva una telefonata che non aspetti davvero. Si organizza una cena, ci ritroviamo dopo tanti anni per festeggiare l’anniversario di un gruppo scout. Gruppo del quale io non ho mai fatto parte ma tutti i miei amici più cari si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ultime dal parcheggio. Mi è scappato. Sai ste cose scritte alla luce di un lampione, pezzo di carta rimediato e penna biro… Una cosa piccola piccola… Senza di lei.

Pubblicato in Senza categoria | 9 commenti

Ultime dal parcheggio. Mi è scappato. Sai ste cose scritte alla luce di un lampione, pezzo di carta rimediato e penna biro… Una cosa piccola piccola… Senza di lei.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ultime dal parcheggio. Mi è scappato. Sai ste cose scritte alla luce di un lampione, pezzo di carta rimediato e penna biro… Una cosa piccola piccola… Senza di lei.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nuvole nere, gabbiani bassi. Da non capire se pioverà o sta facendo solo notte. L’aria si è scaldata, la gente passa con la testa bassa ed io mi fermo un attimo. A guardare incantato, ad aspettare che piova o faccia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Nuvole nere, gabbiani bassi. Da non capire se pioverà o sta facendo solo notte. L’aria si è scaldata, la gente passa con la testa bassa ed io mi fermo un attimo. A guardare incantato, ad aspettare che piova o faccia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nuvole nere, gabbiani bassi. Da non capire se pioverà o sta facendo solo notte. L’aria si è scaldata, la gente passa con la testa bassa ed io mi fermo un attimo. A guardare incantato, ad aspettare che piova o faccia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

DStot.> 0   Le cose che spiegano concetti complicati in matematica hanno quasi sempre forme semplici. Che strano. Ai numeri succede, agli umani mai. Il principio di non conservazione dell’entropia ne è un esempio ma anche la relatività ristretta non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

DStot.> 0   Le cose che spiegano concetti complicati in matematica hanno quasi sempre forme semplici. Che strano. Ai numeri succede, agli umani mai. Il principio di non conservazione dell’entropia ne è un esempio ma anche la relatività ristretta non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

DStot.> 0   Le cose che spiegano concetti complicati in matematica hanno quasi sempre forme semplici. Che strano. Ai numeri succede, agli umani mai. Il principio di non conservazione dell’entropia ne è un esempio ma anche la relatività ristretta non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento