Archivi del mese: Febbraio 2007

Ancora sulle parole. Le parole hanno un senso. Che si, può cambiare, a seconda di chi le dice e di chi le ascolta. Ma ce l’hanno. Amare può avere tanti significati ma se io dico ti amo intendo cose che, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 8 commenti

Ancora sulle parole. Le parole hanno un senso. Che si, può cambiare, a seconda di chi le dice e di chi le ascolta. Ma ce l’hanno. Amare può avere tanti significati ma se io dico ti amo intendo cose che, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ancora sulle parole. Le parole hanno un senso. Che si, può cambiare, a seconda di chi le dice e di chi le ascolta. Ma ce l’hanno. Amare può avere tanti significati ma se io dico ti amo intendo cose che, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ancora sulle parole. Le parole hanno un senso. Che si, può cambiare, a seconda di chi le dice e di chi le ascolta. Ma ce l’hanno. Amare può avere tanti significati ma se io dico ti amo intendo cose che, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ancora sulle parole. Le parole hanno un senso. Che si, può cambiare, a seconda di chi le dice e di chi le ascolta. Ma ce l’hanno. Amare può avere tanti significati ma se io dico ti amo intendo cose che, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento