Archivi del mese: Novembre 2009

Non ho una sola lacriima da offrire e me la piango così com’è come sgorga dalla sorgente così come viene, così come puoi accettarla. Così come io l’ho pianta.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non ho una sola lacriima da offrire e me la piango così com’è come sgorga dalla sorgente così come viene, così come puoi accettarla. Così come io l’ho pianta.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ciao dio nel quale non credo. Stasera vorrei credere anch’io per pregarti di fare qualcosa per me. Tipo smettere di pensare. Tipo smettere di sperare. Ciao dio, sono qui raggomitolato nel mio dolore, probabilmente impermeabile alla gioia, che se per … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ciao dio nel quale non credo. Stasera vorrei credere anch’io per pregarti di fare qualcosa per me. Tipo smettere di pensare. Tipo smettere di sperare. Ciao dio, sono qui raggomitolato nel mio dolore, probabilmente impermeabile alla gioia, che se per … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  A furia di stare sull’orlo è andata a finire che l’ho oltrepassato. Ho scollinato e adesso  non so più cosa fare. A chi chiedere aiuto visto che non ne ho nessun diritto, nessun credito, visto che li ho tutti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

  A furia di stare sull’orlo è andata a finire che l’ho oltrepassato. Ho scollinato e adesso  non so più cosa fare. A chi chiedere aiuto visto che non ne ho nessun diritto, nessun credito, visto che li ho tutti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ciao, sono qui da solo, sigaretta, birra, stereo. Sai di che parlo. La luce è quella della lampada che proietta flash sul video della tv scollegata dal mondo, con il menu del mio lettore mp3 in vista, in evidenza. Sto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ciao, sono qui da solo, sigaretta, birra, stereo. Sai di che parlo. La luce è quella della lampada che proietta flash sul video della tv scollegata dal mondo, con il menu del mio lettore mp3 in vista, in evidenza. Sto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sorella bottiglia, tu che tutto puoi tranne farmi felice tranne rendermi migliore, tranne rendermi attento. Sorella bottiglia, dicevo, tu che mi conosci, tu che mi consoli, tu che mi permetti di spegnere questo cazzo di ingranaggio questa maledizione chiamata cuore … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sorella bottiglia, tu che tutto puoi tranne farmi felice tranne rendermi migliore, tranne rendermi attento. Sorella bottiglia, dicevo, tu che mi conosci, tu che mi consoli, tu che mi permetti di spegnere questo cazzo di ingranaggio questa maledizione chiamata cuore … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La forma del vuoto appare chiara a chi non ha catene. Catene che ti legano a quello che non ti appartiene, a quello che ti spiegano, a cose che non si capiscono. La forma del vuoto appare chiara a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La forma del vuoto appare chiara a chi non ha catene. Catene che ti legano a quello che non ti appartiene, a quello che ti spiegano, a cose che non si capiscono. La forma del vuoto appare chiara a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Pensami mentre guardo le nuvole, mentre con il naso in su organizzo un futuro che esiste solo in me, mentre piove oppure c’è il sole ma nessuno lo vede. Pensami quello che basta a riempire la tua giornata, a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Pensami mentre guardo le nuvole, mentre con il naso in su organizzo un futuro che esiste solo in me, mentre piove oppure c’è il sole ma nessuno lo vede. Pensami quello che basta a riempire la tua giornata, a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Se hai deciso di andare nella direzione nella quale io vado hai un problema. Forse due. Il primo, risibile, è la strada che ci aspetta. Dif ficile, probabilmente impossibile. Ti spezzerà le gambe, ti gonfierà le coscie come ha già … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Se hai deciso di andare nella direzione nella quale io vado hai un problema. Forse due. Il primo, risibile, è la strada che ci aspetta. Dif ficile, probabilmente impossibile. Ti spezzerà le gambe, ti gonfierà le coscie come ha già … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ci sono delle vote in cui mi chiedo dove trovo la forza per rimanere in piedi. In effetti non lo so. Me lo spiego solo con l’abitudine ad affrontare tutto, prendere schiaffi e non pensare che sono perso. Affrontare tutto, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Ci sono delle vote in cui mi chiedo dove trovo la forza per rimanere in piedi. In effetti non lo so. Me lo spiego solo con l’abitudine ad affrontare tutto, prendere schiaffi e non pensare che sono perso. Affrontare tutto, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento