Archivi del mese: Maggio 2009

A momenti siamo alla fine. E dire che potrei tirarla in lungo quanto mi pare o quasi. Ma non ne ho una gran voglia. Ho perso un giorno intero a decidere se partire o no ed un altro a decidere … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

A momenti siamo alla fine. E dire che potrei tirarla in lungo quanto mi pare o quasi. Ma non ne ho una gran voglia. Ho perso un giorno intero a decidere se partire o no ed un altro a decidere … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Vacanza coatta. Sto per partire. Non mi dispiace ma non ne sono contento. Non era il momento ma non lo è mai o magari lo è sempre. Per qualche giorno i problemi saranno semplici. Essenziali. Che tempo farà? L’onda … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

  Vacanza coatta. Sto per partire. Non mi dispiace ma non ne sono contento. Non era il momento ma non lo è mai o magari lo è sempre. Per qualche giorno i problemi saranno semplici. Essenziali. Che tempo farà? L’onda … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Eccomi qui. Nel mio lettone, vuoto senza dolore… Dopo una giornata dura, sana, di caldo, segatura e sudore una chiacchierata con Fabio davanti a supplì, pizza bianca del forno arabo della Garbatella, Peroni gelata, cazzate, due ore di durissime prove … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Eccomi qui. Nel mio lettone, vuoto senza dolore… Dopo una giornata dura, sana, di caldo, segatura e sudore una chiacchierata con Fabio davanti a supplì, pizza bianca del forno arabo della Garbatella, Peroni gelata, cazzate, due ore di durissime prove … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento