Archivi del mese: Novembre 2005

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 11 commenti

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Risalgo lento il pendio che mi porta alla bocca del vulcano.Sento il calore attraversare la terra sulla quale camminoe raggiungere il mio corpo, le mie mani, il mio viso.Tiro su la testa per guardare la lavatracimare e scendere inesorabile … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

touch me… touch me…. touch me….now, now, now, now,now,now,now… Genesis, quelli veri.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Chiuso per ferie…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La vita è così complicatache hanno pensato inutilefornirci di un manuale. Bisogna andare per tentativi.

Pubblicato in Senza categoria | 10 commenti

  La vita è così complicatache hanno pensato inutilefornirci di un manuale. Bisogna andare per tentativi.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La vita è così complicatache hanno pensato inutilefornirci di un manuale. Bisogna andare per tentativi.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La vita è così complicatache hanno pensato inutilefornirci di un manuale. Bisogna andare per tentativi.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La vita è così complicatache hanno pensato inutilefornirci di un manuale. Bisogna andare per tentativi.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  La vita è così complicatache hanno pensato inutilefornirci di un manuale. Bisogna andare per tentativi.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento