Archivi del mese: Luglio 2006

Non dovrei mai postare cose come quella qui sotto. Lo so benissimo. Ma ci sono volte in cui la voglia di sfogarsi è così forte che non se ne può fare a meno. Sembra che se le scrivi pesano di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 23 commenti

Non dovrei mai postare cose come quella qui sotto. Lo so benissimo. Ma ci sono volte in cui la voglia di sfogarsi è così forte che non se ne può fare a meno. Sembra che se le scrivi pesano di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non dovrei mai postare cose come quella qui sotto. Lo so benissimo. Ma ci sono volte in cui la voglia di sfogarsi è così forte che non se ne può fare a meno. Sembra che se le scrivi pesano di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non dovrei mai postare cose come quella qui sotto. Lo so benissimo. Ma ci sono volte in cui la voglia di sfogarsi è così forte che non se ne può fare a meno. Sembra che se le scrivi pesano di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non dovrei mai postare cose come quella qui sotto. Lo so benissimo. Ma ci sono volte in cui la voglia di sfogarsi è così forte che non se ne può fare a meno. Sembra che se le scrivi pesano di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non dovrei mai postare cose come quella qui sotto. Lo so benissimo. Ma ci sono volte in cui la voglia di sfogarsi è così forte che non se ne può fare a meno. Sembra che se le scrivi pesano di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sto male. Me ne compiaccio? No. Assolutamente. Ma non è neppure tutta colpa mia. Senza occhiali, senza amore, senza niente per cui valga la pena. Che importanza ha chi sono, cosa voglio, cosa penso. Importa solo che resista allo schifo, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

Sto male. Me ne compiaccio? No. Assolutamente. Ma non è neppure tutta colpa mia. Senza occhiali, senza amore, senza niente per cui valga la pena. Che importanza ha chi sono, cosa voglio, cosa penso. Importa solo che resista allo schifo, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sto male. Me ne compiaccio? No. Assolutamente. Ma non è neppure tutta colpa mia. Senza occhiali, senza amore, senza niente per cui valga la pena. Che importanza ha chi sono, cosa voglio, cosa penso. Importa solo che resista allo schifo, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sto male. Me ne compiaccio? No. Assolutamente. Ma non è neppure tutta colpa mia. Senza occhiali, senza amore, senza niente per cui valga la pena. Che importanza ha chi sono, cosa voglio, cosa penso. Importa solo che resista allo schifo, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sto male. Me ne compiaccio? No. Assolutamente. Ma non è neppure tutta colpa mia. Senza occhiali, senza amore, senza niente per cui valga la pena. Che importanza ha chi sono, cosa voglio, cosa penso. Importa solo che resista allo schifo, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sto male. Me ne compiaccio? No. Assolutamente. Ma non è neppure tutta colpa mia. Senza occhiali, senza amore, senza niente per cui valga la pena. Che importanza ha chi sono, cosa voglio, cosa penso. Importa solo che resista allo schifo, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non si vede il mare dalla mia stanza. Hanno barattato cemento e cabine con la mia voglia di immenso e non mi hanno dato niente in cambio. Così sto qui a sentire l’odore della salsedine,  della spiaggia ed a ricordare cose … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 7 commenti

Non si vede il mare dalla mia stanza. Hanno barattato cemento e cabine con la mia voglia di immenso e non mi hanno dato niente in cambio. Così sto qui a sentire l’odore della salsedine,  della spiaggia ed a ricordare cose … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non si vede il mare dalla mia stanza. Hanno barattato cemento e cabine con la mia voglia di immenso e non mi hanno dato niente in cambio. Così sto qui a sentire l’odore della salsedine,  della spiaggia ed a ricordare cose … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non si vede il mare dalla mia stanza. Hanno barattato cemento e cabine con la mia voglia di immenso e non mi hanno dato niente in cambio. Così sto qui a sentire l’odore della salsedine,  della spiaggia ed a ricordare cose … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non si vede il mare dalla mia stanza. Hanno barattato cemento e cabine con la mia voglia di immenso e non mi hanno dato niente in cambio. Così sto qui a sentire l’odore della salsedine,  della spiaggia ed a ricordare cose … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non si vede il mare dalla mia stanza. Hanno barattato cemento e cabine con la mia voglia di immenso e non mi hanno dato niente in cambio. Così sto qui a sentire l’odore della salsedine,  della spiaggia ed a ricordare cose … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Meglio morire che esser salvati per caso.

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

Meglio morire che esser salvati per caso.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Meglio morire che esser salvati per caso.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Meglio morire che esser salvati per caso.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Meglio morire che esser salvati per caso.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Meglio morire che esser salvati per caso.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

3/4 della mia vita. Il ritmo della vita è difficile da trovare, definire, spiegare.Succede che le parole diventino vuote o solo inadeguate.Così nascono le immagini. Un flash in 6/8 per dare vita ai pensieri difficili, le domande chenon dovresti farti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

3/4 della mia vita. Il ritmo della vita è difficile da trovare, definire, spiegare.Succede che le parole diventino vuote o solo inadeguate.Così nascono le immagini. Un flash in 6/8 per dare vita ai pensieri difficili, le domande chenon dovresti farti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

3/4 della mia vita. Il ritmo della vita è difficile da trovare, definire, spiegare.Succede che le parole diventino vuote o solo inadeguate.Così nascono le immagini. Un flash in 6/8 per dare vita ai pensieri difficili, le domande chenon dovresti farti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

3/4 della mia vita. Il ritmo della vita è difficile da trovare, definire, spiegare.Succede che le parole diventino vuote o solo inadeguate.Così nascono le immagini. Un flash in 6/8 per dare vita ai pensieri difficili, le domande chenon dovresti farti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

3/4 della mia vita. Il ritmo della vita è difficile da trovare, definire, spiegare.Succede che le parole diventino vuote o solo inadeguate.Così nascono le immagini. Un flash in 6/8 per dare vita ai pensieri difficili, le domande chenon dovresti farti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

3/4 della mia vita. Il ritmo della vita è difficile da trovare, definire, spiegare.Succede che le parole diventino vuote o solo inadeguate.Così nascono le immagini. Un flash in 6/8 per dare vita ai pensieri difficili, le domande chenon dovresti farti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento