Archivi del mese: Agosto 2004

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio. Vi invito a cambiare l’indirizzo con il quale accedete al mio sito. Il nuovo indirizzo è: ostinazione.splinder.com. Per un po sarà ancora possibile accedere con il vecchio indirizzo ma da settembre funzionerà solo quello nuovo. Un modo … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Immagini. Alla fine le immagini sono tornate…La cosa mi fa piacere anche se mi ero abituatoalla scarna interfaccia che si presentavaall’ apertura del blog. Adesso, dopo aver riconfigurato il programma per l’upload in Ftp, tornerò ad inserirequalche foto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

So che qualcuno ci vedrà il testo di un mio pezzo.Ed è vero, l’idea era venuta così.E’ migliore, è peggiore?Non lo so.Manca la suggestione della musica, spero ci sia piùintimità. Guardo il vento giocare con le foglie,le solleva alte, illudendole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento