Archivi del mese: Maggio 2010

Il libro è arrivato martedi.E' filato via tutto liscio come non credevo potesse.Ho chiamato la libreria,fatto il pagamento con postepay,atteso sette giorniet voilat!Ma siccome sia a me che ad altri che conoscopiace tanto incasinarsi la vita,c'è venuta un'idea…E se andassi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il libro è arrivato martedi.E' filato via tutto liscio come non credevo potesse.Ho chiamato la libreria,fatto il pagamento con postepay,atteso sette giorniet voilat!Ma siccome sia a me che ad altri che conoscopiace tanto incasinarsi la vita,c'è venuta un'idea…E se andassi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Insomma stamattina è la giornata delle coincidenze. Di alcune è meglio tacere. Se non che stavo cercando info sulla bariogenesi poi mi è venuto in mente che "non può piovere per sempre", Brandon docet, alla fine mi ricordo di un … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 8 commenti

Insomma stamattina è la giornata delle coincidenze. Di alcune è meglio tacere. Se non che stavo cercando info sulla bariogenesi poi mi è venuto in mente che "non può piovere per sempre", Brandon docet, alla fine mi ricordo di un … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Confusione totale. Ho trovato su ebay il libro. IL LIBRO. Le meraviglie del possibile, Einaudi, prima ed unica edizione, 1959. Ero nato ma da poco, tanto poco. Lo cerco da sempre. L’ho avuto tra le mani per tre anni, copiando … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Confusione totale. Ho trovato su ebay il libro. IL LIBRO. Le meraviglie del possibile, Einaudi, prima ed unica edizione, 1959. Ero nato ma da poco, tanto poco. Lo cerco da sempre. L’ho avuto tra le mani per tre anni, copiando … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Piccola dimenticanza, non irrilevante. Nei tornei che ho scelto i soldi sono virtuali, vale il piazzamento, che rende crediti. Sarà meno poetico ma ci si diverte. A me basta ed avanza.

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Piccola dimenticanza, non irrilevante. Nei tornei che ho scelto i soldi sono virtuali, vale il piazzamento, che rende crediti. Sarà meno poetico ma ci si diverte. A me basta ed avanza.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

PS: la mano decisiva l’ho vinta con tre donne. Avevo una doppia  al Q ho bussato e ci sono cascati come pochi. Quando ho rilanciato era tardi per lasciare, troppo compromessi. Poi il mazziere ha girato un due, poi un … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

PS: la mano decisiva l’ho vinta con tre donne. Avevo una doppia  al Q ho bussato e ci sono cascati come pochi. Quando ho rilanciato era tardi per lasciare, troppo compromessi. Poi il mazziere ha girato un due, poi un … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’atra sera ho vinto 744,00 dollari. On line. Non giocavo a poker da una cosa tipo 25 anni. Fatte salve le mani per stupire mio ffiglio che è affascinato da questo gioco assurdo. Ho partecipato a tre tornei, molto diversi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’atra sera ho vinto 744,00 dollari. On line. Non giocavo a poker da una cosa tipo 25 anni. Fatte salve le mani per stupire mio ffiglio che è affascinato da questo gioco assurdo. Ho partecipato a tre tornei, molto diversi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

C’è un sacco di gente che si incazza o non capisce o rosica, ma cheneso, visto che riesco a fare un sacco di cose insieme senza perderne il filo. Primo non mi prendo meriti, visto che è un fatto naturale … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

C’è un sacco di gente che si incazza o non capisce o rosica, ma cheneso, visto che riesco a fare un sacco di cose insieme senza perderne il filo. Primo non mi prendo meriti, visto che è un fatto naturale … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Le mie rose stanno molto meglio.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Le mie rose stanno molto meglio.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Porcupine tree The incident Bonnie the cat. Come già detto funzia solo su explorer. De chi è colpa è colpa.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Porcupine tree The incident Bonnie the cat. Come già detto funzia solo su explorer. De chi è colpa è colpa.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

No, pensa che stavo per scrivere un altro di quei postneri anzi, che dico, nerissimi….Sai una cosa tipo "siamo nati per soffrire"?Ma che si strappa il cuore solo a leggerla,come nelle migliori tradizioni.E poi, ma chi lo sa perchè mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

No, pensa che stavo per scrivere un altro di quei postneri anzi, che dico, nerissimi….Sai una cosa tipo "siamo nati per soffrire"?Ma che si strappa il cuore solo a leggerla,come nelle migliori tradizioni.E poi, ma chi lo sa perchè mi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Le mie rose hanno i pidocchi. Il che è anche una contraddizione in termini. Come possono, le rose, essere infestate da una cosa  così schifosa? Il solo pensiero mi accappona la pelle. Quando fai paragoni tipo: sei la mia rosa, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Le mie rose hanno i pidocchi. Il che è anche una contraddizione in termini. Come possono, le rose, essere infestate da una cosa  così schifosa? Il solo pensiero mi accappona la pelle. Quando fai paragoni tipo: sei la mia rosa, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La tintoria dell'anima. Se c'è una macchia nella mia anima è dovutaall'amore che sporca.Al non credere possibile che siamo inattaccabilida desideri e compromessi.Se di macchia si tratta è dovuta all'amore,come un succo di fragola che colagiù dal mento e si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La tintoria dell'anima. Se c'è una macchia nella mia anima è dovutaall'amore che sporca.Al non credere possibile che siamo inattaccabilida desideri e compromessi.Se di macchia si tratta è dovuta all'amore,come un succo di fragola che colagiù dal mento e si … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non me la sento di dormire.Il sonno senza sogni somiglia tanto alla mortema non ne è parente.Resto a sentire la chitarra di Steve,intorno non c'è nessuno. Notte, suoni disperati senza violenza.Fumo di sigarette,niente alcol. Mente dannata e lucida.Forse ricordi.Forse stanchezza,forse … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non me la sento di dormire.Il sonno senza sogni somiglia tanto alla mortema non ne è parente.Resto a sentire la chitarra di Steve,intorno non c'è nessuno. Notte, suoni disperati senza violenza.Fumo di sigarette,niente alcol. Mente dannata e lucida.Forse ricordi.Forse stanchezza,forse … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L'anello mancante. L'uomo mezzo scimmia e mezzo me stesso.Quello che manca nella catena del sopravvivere,quello che va sul palco.Quello che parla alla gente dei suoi casinifacendo finta che siano solo i loro.Con una mano mi attacco al ramo e con … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L'anello mancante. L'uomo mezzo scimmia e mezzo me stesso.Quello che manca nella catena del sopravvivere,quello che va sul palco.Quello che parla alla gente dei suoi casinifacendo finta che siano solo i loro.Con una mano mi attacco al ramo e con … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento