Archivi del mese: Luglio 2013

Cacciatori di nuvole.

Bisogna essere molto scaltri per cacciare le nuvole. Si muovono svelte nel cielo e cambiano forma continuamente. Sono grandissime eppure così sottili, fatte di acqua che vola, di gocce legate da nulla ma così forte da tenerle insieme. E’ una … Continua a leggere

Pubblicato in In versi., Me stesso. | Lascia un commento

Ricomincio da me.

. Spesso nella mia vita ho fatto l’errore di lasciare che altri si appoggiassero a me per ricavare dalla soddisfazione di aiutare una ragione di vita. Oggi ho deciso di non farlo più. Tanto non ha senso. Al massimo c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | 1 commento

Progetti.

Sta nascendo un nuovo progetto. Definitivo. Non basta la curiosità a vivere. Non basta la sensibilità, la disponibilità, l’amore. In effetti non so cosa serva a vivere, magari non lo sa nessuno. Nasce, quindi un nuovo progetto.

Pubblicato in Me stesso., Ragionamenti. | 2 commenti

Angeli strani.

Vorrei essere un angelo per proteggere tutti quelli che amo. Ma non sarei il solito angelo. Alcolista, donnaiolo, curioso, musicista, eccessivo, motociclista, passionale e vendicativo. No, non sarei il solito angelo ma il male avrebbe un problema di più. Barba … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

Still got the blues.

Used to be so easy to give my heart away But I found out the hard way There’s a price you have to pay I found out that love was no friend of mine I should have known time after … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

Il cuore in freezer.

  Anni fa una mia amica scrisse un post… raggelante. Paragonò la sua ghiacciaia al posto dei ricordi, qualunque sia. Rimasi colpito dal post, come al solito ben scritto nello stile essenziale e cinico ma attaccato alla vita che era … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | 2 commenti

Peggio del dolore.

C’è solo una cosa peggio del dolore. Non sentire più niente. Guardo foto che dovrebbero significare tutto per me e non succede niente. Nessuna emozione ne tuffo al cuore, niente. Poi mi imbatto in te. Mi vedo aprire il gas … Continua a leggere

Pubblicato in Le mie "ragazze"., Me stesso. | 2 commenti