Archivi del mese: Dicembre 2009

Sto seguendo una goccia di pioggia che cade sul vetro della mia finestra. Chiudo un occhio per guardarla meglio rincorrendola nella sua corsa verso il pavimento. Sembra che dio pianga, senza dolore, di nostalgia, di dolcezza. E’ una pioggia che … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Sto seguendo una goccia di pioggia che cade sul vetro della mia finestra. Chiudo un occhio per guardarla meglio rincorrendola nella sua corsa verso il pavimento. Sembra che dio pianga, senza dolore, di nostalgia, di dolcezza. E’ una pioggia che … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A radio subasio sono le  3 e 5 minuti. Ora delle nanne. Conoscevo una persona, tante ere fa, che un giorno andò a letto con il marito che non amava. Non ebbi bisogno di perdonare. Non ho mai giudicato o … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

A radio subasio sono le  3 e 5 minuti. Ora delle nanne. Conoscevo una persona, tante ere fa, che un giorno andò a letto con il marito che non amava. Non ebbi bisogno di perdonare. Non ho mai giudicato o … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Della serie scrivi qualcosa in 60 minuti. Gara vinta. Magari persa.   Guadagnare il bancone in quella ressa che sapeva di sabato mattina fu un’avventura. Ma deliziosamente faticosa, come quelle cose che fai perché sai benissimo che non servono a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Della serie scrivi qualcosa in 60 minuti. Gara vinta. Magari persa.   Guadagnare il bancone in quella ressa che sapeva di sabato mattina fu un’avventura. Ma deliziosamente faticosa, come quelle cose che fai perché sai benissimo che non servono a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

in equilibrio sui tuoi tacchi barcolli tra quello che resta della vita. Ad ogni passo passa un attimo di più ad ogni passo avvicini quello che sfuggi, attraversando ogni pozza di lacrime in equilibrio sui tuoi tacchi a bordo delle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

in equilibrio sui tuoi tacchi barcolli tra quello che resta della vita. Ad ogni passo passa un attimo di più ad ogni passo avvicini quello che sfuggi, attraversando ogni pozza di lacrime in equilibrio sui tuoi tacchi a bordo delle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ti ho sentita suonare una mia canzone che dovevo ancora venire al mondo. Forse era il mio quadro d’inverno, forse era solo il freddo che mi entra nelle ossa E che nessuna è disposta a scaldare. Ma io ti avverto. in … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ti ho sentita suonare una mia canzone che dovevo ancora venire al mondo. Forse era il mio quadro d’inverno, forse era solo il freddo che mi entra nelle ossa E che nessuna è disposta a scaldare. Ma io ti avverto. in … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mi hai fatto piangere. Di nuovo. Ed io non voglio. E’ di questo che non ne posso più. Non si tratta di amore infelice che pure frequento. Non si tratta di amore mancato che pure conosco. Mi hai fatto piangere. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mi hai fatto piangere. Di nuovo. Ed io non voglio. E’ di questo che non ne posso più. Non si tratta di amore infelice che pure frequento. Non si tratta di amore mancato che pure conosco. Mi hai fatto piangere. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  E sento l’inverno arrivare. Mi ha parlato col ghiaccio di questa mattina, con l’erba morta coperta dalla brina che gioca a fare la neve senza riuscire a trasmettere allegria. C’è una serenità ed un silenzio che non sanno di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  E sento l’inverno arrivare. Mi ha parlato col ghiaccio di questa mattina, con l’erba morta coperta dalla brina che gioca a fare la neve senza riuscire a trasmettere allegria. C’è una serenità ed un silenzio che non sanno di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ho scoperto che gli scacchi, mia vecchia mania e la scopetta a 21 con il pc riescono a resituirmi un  minimo di lucidità. Così ci passo il tempo. Gli scacchi di windows, purtroppo, me li piscio. Ho scaricato altri programmi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 7 commenti

Ho scoperto che gli scacchi, mia vecchia mania e la scopetta a 21 con il pc riescono a resituirmi un  minimo di lucidità. Così ci passo il tempo. Gli scacchi di windows, purtroppo, me li piscio. Ho scaricato altri programmi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

PS: fanculo pure a splinder. Prima posto e non lo prende poi mi ritrovo 3 post identici.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

PS: fanculo pure a splinder. Prima posto e non lo prende poi mi ritrovo 3 post identici.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di vetrri rotti è fatta la mia vita. A volte riesco a camminare quale che sia il dolore, a volte no. Ci sono momenti nei quali niente mi ferma, altri in cui la vista del mio sangue mi impressiona. Ma … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Di vetrri rotti è fatta la mia vita. A volte riesco a camminare quale che sia il dolore, a volte no. Ci sono momenti nei quali niente mi ferma, altri in cui la vista del mio sangue mi impressiona. Ma … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento