Archivi del mese: Giugno 2005

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

quest’inverno, quando me ne andavo in giro in moto sotto la neve, ho deciso di non lamentarmi del caldo estivo, qualunque temperatura si sarebbe raggiunta… Il solo ricordo del sole ferragostano mi faceva sentire meglio mentre cercavo di riattivare la … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Ogni tanto, ed in genere a tradimento, ci scappa la serata che non ti aspetti. Grazie a El Ciabe per avermi "costretto" ad andare a stazione birra, dove ho scoperto di avere un sacco di amici che neppure conoscevo. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Tutto sommato poteva andare peggio. Giornata superata bene, direi di slancio… Anche l’approccio ha la sua parte.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Sono in piedi sull’orlo di questa giornata appena iniziata e guardo dall’alto la marea di problemi che si sono ammucchiati e adesso chiedono di essere risolti tutti subito, tutti oggi. Nel mio lavoro capita abbastanza spesso solo che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

  Sono in piedi sull’orlo di questa giornata appena iniziata e guardo dall’alto la marea di problemi che si sono ammucchiati e adesso chiedono di essere risolti tutti subito, tutti oggi. Nel mio lavoro capita abbastanza spesso solo che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Sono in piedi sull’orlo di questa giornata appena iniziata e guardo dall’alto la marea di problemi che si sono ammucchiati e adesso chiedono di essere risolti tutti subito, tutti oggi. Nel mio lavoro capita abbastanza spesso solo che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento