Archivi del mese: Aprile 2006

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 6 commenti

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

le prime foto… Stanno arrivando le foto del concerto dell’ 11 aprile a stazione birra… In un certo senso servono anche per rivivere la serata,visto che alla fine mi ricordo ben poco, in genere…Qui siamo all’inizio, ho ancora la camicia … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

160 all’ora. Nella vita può succedere di tutto.Ma questo lo sappiamo. Può succedere che non hai 40 anni, sei biondo, alto,occhi verdi, mandi avanti un’impresa di successo,non hai mai fumato, giochi a calcetto, non bevi,la vita non ti ha lesinato … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

L’ultimo giorno mi trovera’ a rincorrere l’ultimo sogno… E non avro’ tempo da dedicargli.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 Notte, la macchina che va… Niky Nicolai si culla e mi culla sull’altalena dei nostri giorni, su e giu appesi al filo, con le mani strette strette ed il  vento tra i capelli… Occhi chiusi e sorriso.   Quella sottile certezza che ad … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

 Notte, la macchina che va… Niky Nicolai si culla e mi culla sull’altalena dei nostri giorni, su e giu appesi al filo, con le mani strette strette ed il  vento tra i capelli… Occhi chiusi e sorriso.   Quella sottile certezza che ad … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 Notte, la macchina che va… Niky Nicolai si culla e mi culla sull’altalena dei nostri giorni, su e giu appesi al filo, con le mani strette strette ed il  vento tra i capelli… Occhi chiusi e sorriso.   Quella sottile certezza che ad … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 Notte, la macchina che va… Niky Nicolai si culla e mi culla sull’altalena dei nostri giorni, su e giu appesi al filo, con le mani strette strette ed il  vento tra i capelli… Occhi chiusi e sorriso.   Quella sottile certezza che ad … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 Notte, la macchina che va… Niky Nicolai si culla e mi culla sull’altalena dei nostri giorni, su e giu appesi al filo, con le mani strette strette ed il  vento tra i capelli… Occhi chiusi e sorriso.   Quella sottile certezza che ad … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 Notte, la macchina che va… Niky Nicolai si culla e mi culla sull’altalena dei nostri giorni, su e giu appesi al filo, con le mani strette strette ed il  vento tra i capelli… Occhi chiusi e sorriso.   Quella sottile certezza che ad … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento