Archivi del mese: Febbraio 2011

Contagio.

La solitudine è raramente un fatto fisico. Molto più spesso è un fatto psicologico e caratteriale. Io mi sono sempre sentito più solo con gli altri che quando mi sono trovato davvero solo. La cosa non vale per tutti, ovvio, … Continua a leggere

Pubblicato in La mia musica. | 5 commenti

Dettagli.

Sarebbe bellissimo se bastasse essere belle per essere desiderabili. Ma in effetti e dico purtroppo, il cervello vuole la sua zozza parte. Cosi, cose che in teoria sembrano difetti, diventano impulsi sensuali e sessuali. Dettagli. Ci si innamora di dettagli … Continua a leggere

Pubblicato in L'altra metà del cielo. | 5 commenti

Ma si che lo è…

Oh my god! Che poi c’è questa serie tv “Luther” – così si antitola – che prevede questa donna, fisica cosmologa, pazza omicida eppure lucida ed intelligentissima, terribilmente dolce, colta, intrigante, sensuale, imprevedibile ma affidabile, decisa anche se incasinata, con … Continua a leggere

Pubblicato in L'altra metà del cielo. | Lascia un commento

Metti una sera a cena…

Dio che serata. Immagina di aspettare amici per cena. Il menu è matriciana con tagliolini all’uovo e spizzico a base di olive, nodini al peperoncino, pecorino stagionato, scamorza di non più di due ore fa, prosciutto di parma, vino del … Continua a leggere

Pubblicato in La mia musica. | Lascia un commento

Dagli un volto.

Approfittando del fatto che nessuno mi legge tranne quelli che hanno bisogno di “farsi i cazzi miei” e dintorni pochi sempre più pochi ho parlato di qualcosa che magari non è chiarissimo.   Esiste una credenza, da non confondersi mai … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | 2 commenti