Archivi del mese: Aprile 2011

Un mondo di competitivi.

E’ un mondo di competitivi. In tutti i campi. Sento delle cose incredibili, almeno per me assurde. E mi rendo conto di esserci cascato anch’io nei mostri della competitività idiota e sciatta. Perché non sento dire io sono capace di … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | 3 commenti

La prima linea.

Non lo so se ho aspettato tanto volutamente oppure  se era scritto cher decantassi la situazione per ottenere un  minimo di prospettiva. Storica, politica, etica. Dico subito – mi si perdoni la prima persona ma la terza fa Belusconi – … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | 1 commento

Bella da suonare.

Brutta storia… Specialmente per un gibsoniano convinto. Guarda quanto è bella. Sono sicuro che non ha voce altrettanto personale ma con una coppia di tonerider vintage sono sicuro che  acquisterebbe, come una bella donna sui tacchi a spillo. Ma guardala, … Continua a leggere

Pubblicato in Le mie "ragazze". | Lascia un commento

Video.

Fanculo Venditti.

Pubblicato in Video. | Lascia un commento

Blog.

Ho un  altro blog. Ho notato solo ora che è completamente diverso da ostnAzione. Intanto qui è tutto bianco, li è tutto nero. Qui si parla in primis di me, di la si parla di tutti. Qui si da sempre una … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | 2 commenti

Somethings in the way.

Lo so è un pezzo dei Nirvana. Ma anche loro hanno copiato. Per di più non lo conosco, lo sto ascoltando ora per la prima volta. Ma mi fa pensare – il titolo – a qualcosa di minimale che deve … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | Lascia un commento

Mr. B

Pubblicato in Vignette. | Lascia un commento

Mio capitano.

Capitano mio capitano.

Pubblicato in AsRoma 1927 | Lascia un commento

Non lasciarmi.

E' successo. Ne hanno fatto un film. Sapevo che sarebbe successo. Una storia così non poteva non essere raccontata sul lenzuolo bianco. Quando ho letto il libro non so quanto ho pianto. Si potrebbe dire che non è così difficile … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

Terre lontane.

Dopo un anno e mezzo ho sentito suonare un mio pezzo. I ragazzi del nuovo gruppo ce la mettono tutta e ci riescono. In pochi minuti Terre Lontane era nell’aria fresca di questa notte che nel buio del fianco del … Continua a leggere

Pubblicato in La mia musica. | 1 commento

Compagni di viaggio.

Giornate che passano in compagnia dei soli miei pensieri, compagni invadenti del viaggio che non ha meta. Guardo la campagna che mi scappa via al di la del finestrino e sembra un telone sul quale si proiettano scene da tutta … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento