Archivi del mese: Aprile 2004

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Allora si va… Sto…

Allora si va… Sto uscendo per andare in ospedale a fare stebenedette ricerche.Mi scuso con tutti quelli con i quali ho qualcosa in sospesoma, visto che prevedo di tornare, ci sarà tempo. Detto questo mancano soli i saluti…A presto!

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Me lo diceva la mamm…

Me lo diceva la mamma… Questa volta me la sono presa con unotroppo grosso pure per me. Morale:il concerto l’ho dovuto annullare. Sono andato a fare uno stupidissimo controllo,un banale ECG soto sforzoe mi sono ritrovato al pronto soccorsoper una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

<BR>- 4

– 4

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento