Archivi del mese: Luglio 2004

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Riflessioni. Lavorare a 12 metri d’altezza ( se va bene) avendo come appoggiosoli sei centimetri di legnofa vedere la vita con altri occhi.Da un’idea di precarietà, di insicurezza, anche se hai fattol’abitudine e, alla fine, quasi non ci fai più caso. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da qualche giorno sono sparite le immagini dal mio blog.E’ successo che non ho avuto il tempo di rinnovare lo spazio sul quale le tenevo.Avremo bisogno di pazienza, perché, causa il mio lavoro,non ho potuto, ancora, fare il bonifico. Nel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

A volte capita… Capita, a volte, di aver bisogno di incoraggiamento.Una amichevole pacca sulle spalle che ci dia la forza per andare avanti, superare un impassee ripartire con slancio. Le persone vicine dovrebbero, secondo noi, capirlo da sole e prestarci … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento