Archivi del mese: Luglio 2008

Sono quasi sette mesi che non suono dal vivo. Certo, non posso prendermela con nessuno, la colpa è mia. Ho rifiutato tutto il rifiutabile, ho creato tutti i problemi possibili, usato tutte le scuse plausibili.  La verità è che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 8 commenti

Sono quasi sette mesi che non suono dal vivo. Certo, non posso prendermela con nessuno, la colpa è mia. Ho rifiutato tutto il rifiutabile, ho creato tutti i problemi possibili, usato tutte le scuse plausibili.  La verità è che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono quasi sette mesi che non suono dal vivo. Certo, non posso prendermela con nessuno, la colpa è mia. Ho rifiutato tutto il rifiutabile, ho creato tutti i problemi possibili, usato tutte le scuse plausibili.  La verità è che non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Stamattina la sveglia è suonata ed ho aperto gli occhi. Eri li, accanto a me. Nel mio letto, caldo di una notte d’estate, umido di me e di te che siamo stati accanto, vicini vicini in una notte profumata di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Stamattina la sveglia è suonata ed ho aperto gli occhi. Eri li, accanto a me. Nel mio letto, caldo di una notte d’estate, umido di me e di te che siamo stati accanto, vicini vicini in una notte profumata di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Stamattina la sveglia è suonata ed ho aperto gli occhi. Eri li, accanto a me. Nel mio letto, caldo di una notte d’estate, umido di me e di te che siamo stati accanto, vicini vicini in una notte profumata di … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento