Archivi del mese: Marzo 2006

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono qui che rileggo i miei raccontie piango. Senza nessun pudore.Sono nati dai miei incubi e sono figli della notte notte e dell’oscurità.Del giorno, dell’anima. E’ un’esperienza sconvolgente ricordare da quali recessi del doloresono salite sensazioni così forti, insieme delicate,definitive. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

But somebody understand… Quando scrivi un post è un pò come mettere al mondo un figlio.Almeno per me è così.Un figlio non puoi disconoscerlo.Deve vedere la luce, se concepito con amore.Per quanto ti costi. Stamattina ho scritto qualcosa ma poi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La storia più incredibile che conosco.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Prima o poi arriva il momento diguardare giù,chiudere gli occhi,trattenere il fiatoe gettarsi nella vita. A capofitto.

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

  Prima o poi arriva il momento diguardare giù,chiudere gli occhi,trattenere il fiatoe gettarsi nella vita. A capofitto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Prima o poi arriva il momento diguardare giù,chiudere gli occhi,trattenere il fiatoe gettarsi nella vita. A capofitto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Prima o poi arriva il momento diguardare giù,chiudere gli occhi,trattenere il fiatoe gettarsi nella vita. A capofitto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Prima o poi arriva il momento diguardare giù,chiudere gli occhi,trattenere il fiatoe gettarsi nella vita. A capofitto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Prima o poi arriva il momento diguardare giù,chiudere gli occhi,trattenere il fiatoe gettarsi nella vita. A capofitto.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento