Archivi del mese: Ottobre 2005

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

  Non so che mi succeda ma a furia di non dormire e girare tutta la nottecredo stia succedendo qualcosa.A parte che riesco a prender sonno solo attaccato a testa in giu al lampadario, ma queste due aluccele trovo vagamente inquetanti… 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Anche stasera mi sono fatto la mia bella passeggiata per andare a fare la recensione del giovedi.Mi ero già rassegnato a sorbirmi i soliti gruppidi rock italiano ( chissà poi che vorrà dire…)che ecco salire sul palco tre ragazzi anomali. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Strana la vita… Quando si pensava che fossimo già al top ecco chegrazie al concerto del 6 ed alla rece fin troppo positiva,arriva un’altra notiziona. Apriremo il concerto per i FIABAprogressive band agrigentina con uno show alla genesis era Gabriel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Strana la vita… Quando si pensava che fossimo già al top ecco chegrazie al concerto del 6 ed alla rece fin troppo positiva,arriva un’altra notiziona. Apriremo il concerto per i FIABAprogressive band agrigentina con uno show alla genesis era Gabriel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Strana la vita… Quando si pensava che fossimo già al top ecco chegrazie al concerto del 6 ed alla rece fin troppo positiva,arriva un’altra notiziona. Apriremo il concerto per i FIABAprogressive band agrigentina con uno show alla genesis era Gabriel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Strana la vita… Quando si pensava che fossimo già al top ecco chegrazie al concerto del 6 ed alla rece fin troppo positiva,arriva un’altra notiziona. Apriremo il concerto per i FIABAprogressive band agrigentina con uno show alla genesis era Gabriel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Strana la vita… Quando si pensava che fossimo già al top ecco chegrazie al concerto del 6 ed alla rece fin troppo positiva,arriva un’altra notiziona. Apriremo il concerto per i FIABAprogressive band agrigentina con uno show alla genesis era Gabriel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Strana la vita… Quando si pensava che fossimo già al top ecco chegrazie al concerto del 6 ed alla rece fin troppo positiva,arriva un’altra notiziona. Apriremo il concerto per i FIABAprogressive band agrigentina con uno show alla genesis era Gabriel … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento