Archivi del mese: Giugno 2004

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il tempo passa e va. E’ quasi un anno che tengo il mio bloge, riguardando indietro ai primi post,non è che ci siano stati grandi cambiamenti nella mia vita. Frequento gli stessi amici (per la pelle),sono oberato dalla stessa mole … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Hit parade. Dovendo fare una classifica delle cose che mi stannosullo stomaco un’ ottima posizionel’ avrebbero i caratteri nippo-cirillici che da un po infestano i post. I NOSTRI POST. Tutto maiuscolo.Ti prego, dio dei post, cancella tutti questi bugs dalle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Che fine fanno i miei pensieri quando, a malincuore, non li penso più?Di quale vita vivono, di quale uomo si innamoreranno?Ed i miei sogni?Dove vanno, anche loro che mi han tenuto a gallaquando mi sono rimasti solo loro,dove vanno, quando, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento