Archivi del mese: Settembre 2008

Prospettive. Ho avuto un incidente stradale. Terribile. Ma avevo le cinture di sicurezza… La macchina è da buttare, io no. Resterò bloccato qui in paese per qualche giorno. Chissà perchè qualcuno se la sentiva. Così mi ha telefonato, scritto. Per … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prospettive. Ho avuto un incidente stradale. Terribile. Ma avevo le cinture di sicurezza… La macchina è da buttare, io no. Resterò bloccato qui in paese per qualche giorno. Chissà perchè qualcuno se la sentiva. Così mi ha telefonato, scritto. Per … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prospettive. Ho avuto un incidente stradale. Terribile. Ma avevo le cinture di sicurezza… La macchina è da buttare, io no. Resterò bloccato qui in paese per qualche giorno. Chissà perchè qualcuno se la sentiva. Così mi ha telefonato, scritto. Per … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non volevo più scrivere. Ma c’è una persona che da qualche anno a questa parte mi ricorda chi sono, mi riporta a me stesso, c’è quando serve. Senza chiedere niente. A questa persona voglio dire soltanto grazie. E so che … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non volevo più scrivere. Ma c’è una persona che da qualche anno a questa parte mi ricorda chi sono, mi riporta a me stesso, c’è quando serve. Senza chiedere niente. A questa persona voglio dire soltanto grazie. E so che … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Non volevo più scrivere. Ma c’è una persona che da qualche anno a questa parte mi ricorda chi sono, mi riporta a me stesso, c’è quando serve. Senza chiedere niente. A questa persona voglio dire soltanto grazie. E so che … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prendo atto. Del fatto che sono un idiota. Del fatto che scrivo cose false. Del fatto che voglio dare un’idea di me migliore di quello che in effetti sono. Del fatto che scrivo un mucchio di cavolate che non valgono … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prendo atto. Del fatto che sono un idiota. Del fatto che scrivo cose false. Del fatto che voglio dare un’idea di me migliore di quello che in effetti sono. Del fatto che scrivo un mucchio di cavolate che non valgono … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Prendo atto. Del fatto che sono un idiota. Del fatto che scrivo cose false. Del fatto che voglio dare un’idea di me migliore di quello che in effetti sono. Del fatto che scrivo un mucchio di cavolate che non valgono … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Shark Attak Sento l’odore del sangue. Mi da un gusto folle. Non mostrare cedimenti. Insisti. Provoca. Io ti ammazzo. Sono cresciuto in un quartiere dove uscire per andare a giocare a calcio era un atto di coraggio. Dove un auto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 14 commenti

Shark Attak Sento l’odore del sangue. Mi da un gusto folle. Non mostrare cedimenti. Insisti. Provoca. Io ti ammazzo. Sono cresciuto in un quartiere dove uscire per andare a giocare a calcio era un atto di coraggio. Dove un auto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Shark Attak Sento l’odore del sangue. Mi da un gusto folle. Non mostrare cedimenti. Insisti. Provoca. Io ti ammazzo. Sono cresciuto in un quartiere dove uscire per andare a giocare a calcio era un atto di coraggio. Dove un auto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La nostra vita. Con la nostra vita siamo liberi di farne ciò che vogliamo. Possiamo usarla, viverla, buttarla. Tutto lecito. L’unica cosa che non possiamo fare è costringere gli altri a fare ciò che non vogliono. Non è giusto, non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 12 commenti

La nostra vita. Con la nostra vita siamo liberi di farne ciò che vogliamo. Possiamo usarla, viverla, buttarla. Tutto lecito. L’unica cosa che non possiamo fare è costringere gli altri a fare ciò che non vogliono. Non è giusto, non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La nostra vita. Con la nostra vita siamo liberi di farne ciò che vogliamo. Possiamo usarla, viverla, buttarla. Tutto lecito. L’unica cosa che non possiamo fare è costringere gli altri a fare ciò che non vogliono. Non è giusto, non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La vita degli altri. Domani devo partecipare ad un corso di formazione. Mi dicono meraviglie di questo corso ed oggi ho conosciuto il relatore, il presidente della società per la quale ho scelto di lavorare. Al di là delle vite … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 13 commenti

La vita degli altri. Domani devo partecipare ad un corso di formazione. Mi dicono meraviglie di questo corso ed oggi ho conosciuto il relatore, il presidente della società per la quale ho scelto di lavorare. Al di là delle vite … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 13 commenti

La vita degli altri. Domani devo partecipare ad un corso di formazione. Mi dicono meraviglie di questo corso ed oggi ho conosciuto il relatore, il presidente della società per la quale ho scelto di lavorare. Al di là delle vite … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Melanina nel latte. Che mondo è quello che avvelena i bambini?

Pubblicato in Senza categoria | 8 commenti

Melanina nel latte. Che mondo è quello che avvelena i bambini?

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Melanina nel latte. Che mondo è quello che avvelena i bambini?

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

    Get your own – Open publication Non ho una gran voglia di scrivere, ultimamente. Per un po mi limiterò a postare foto, qualche didascalia, mettere su un po di musica. Poi si vedrà.  

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

    Get your own – Open publication Non ho una gran voglia di scrivere, ultimamente. Per un po mi limiterò a postare foto, qualche didascalia, mettere su un po di musica. Poi si vedrà.  

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

    Get your own – Open publication Non ho una gran voglia di scrivere, ultimamente. Per un po mi limiterò a postare foto, qualche didascalia, mettere su un po di musica. Poi si vedrà.  

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Rieccomi qui… Tutto sommato non c’è nessun motivo per sparire. Quindi ricominciamo.

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Rieccomi qui… Tutto sommato non c’è nessun motivo per sparire. Quindi ricominciamo.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Rieccomi qui… Tutto sommato non c’è nessun motivo per sparire. Quindi ricominciamo.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando riesci a trasmutare l’amore in sofferenza, il sorrriso in lacrime, non puoi prendertela con nessuno. Il problema sei tu. Il tuo secchio non si riempie, l’acqua che viene versata scorre via attraverso tutti i buchi che sei riuscito a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Quando riesci a trasmutare l’amore in sofferenza, il sorrriso in lacrime, non puoi prendertela con nessuno. Il problema sei tu. Il tuo secchio non si riempie, l’acqua che viene versata scorre via attraverso tutti i buchi che sei riuscito a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando riesci a trasmutare l’amore in sofferenza, il sorrriso in lacrime, non puoi prendertela con nessuno. Il problema sei tu. Il tuo secchio non si riempie, l’acqua che viene versata scorre via attraverso tutti i buchi che sei riuscito a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento