Archivi del mese: Ottobre 2004

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Questa settimana ho contato anche i secondi che miseparavano dalla domenica.Già da tempo mi ero accorto che il lunedi sarà festivoe pregustavo due giorni due di riposo,godendomi moglie e figlio come raramente mi capita di fare. Si è deciso di spostare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Niente di speciale. Lo sapevamo.Ecco il blog a pagamento.In tempi non sospetti avevo detto che, nonostante la cosa non mi entusiasmasse,lo avrei acquistato subito il mio blog.E così farò.Non so neppure cosa mi daranno in cambio ed in fondo non … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

All’ora di pranzo, cioè poco fa, sono partito come un folledall’ufficio, sono passato in banca in fretta e furiae sono corso a casa con lo scooter a manetta.Mi sono detto:o vado oggi in piscina o finisce che non ci vado … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sogni nel cassetto. Da bambino sognavo di essere un vignettista.Mi esercitavo su Jacovitti e Schultzriempiendo i diari dei loro disegni copiati da me.Non ho mai imparato a disegnare, tranne che disegno tecnico.Me la cavo ancora niente male col rapidografanche se … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Sogni nel cassetto. Da bambino sognavo di essere un vignettista.Mi esercitavo su Jacovitti e Schultzriempiendo i diari dei loro disegni copiati da me.Non ho mai imparato a disegnare, tranne che disegno tecnico.Me la cavo ancora niente male col rapidografanche se … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sogni nel cassetto. Da bambino sognavo di essere un vignettista.Mi esercitavo su Jacovitti e Schultzriempiendo i diari dei loro disegni copiati da me.Non ho mai imparato a disegnare, tranne che disegno tecnico.Me la cavo ancora niente male col rapidografanche se … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento