Archivi del mese: Febbraio 2005

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Un giorno da dimenticare.La toxoplasmosi, Ferny dice bene, la stragrande maggioranza delle volte è solo una gran seccatura. Purtroppo non sapevo che di questo batterio ne esistono più tipi.Uno, quello più conosciuto, è un tranquillo rompiscatole che si adatta a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

 L’ho appena visto e sto già meglio.Non c’era nessuno dottore con il quale parlare ma il solo vederlo mi  ha fatto stare meglio.E’ incredibile come chi sta male tira su gli altri, quelli che si preoccupano.E’ capitato tante volte a … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Mio figlio è ancora in ospedale, la febbre non passa e nonostante le assicurazioni dei mediciho il cuore gonfio.A complicare le cose ci si è messa pure la toxoplasmosi, in teoria un batterioche non dovrebbe dare problemi, in pratica una … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Abbiamo cantato vittoria troppo presto…La febbre non vuole saperne di andarsene e mio figliodovrà essere di nuovo ricoverato.Siamo di nuovo in attesa di un posto, forse per lunedi. Speriamo. A proposito di tigna ed ostinazione mi è venuto anche un mal … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Abbiamo cantato vittoria troppo presto…La febbre non vuole saperne di andarsene e mio figliodovrà essere di nuovo ricoverato.Siamo di nuovo in attesa di un posto, forse per lunedi. Speriamo. A proposito di tigna ed ostinazione mi è venuto anche un mal … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Abbiamo cantato vittoria troppo presto…La febbre non vuole saperne di andarsene e mio figliodovrà essere di nuovo ricoverato.Siamo di nuovo in attesa di un posto, forse per lunedi. Speriamo. A proposito di tigna ed ostinazione mi è venuto anche un mal … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento