Archivi del mese: Aprile 2005

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Uffa… Non mi va di fare niente. Spero che sia colpa della primavera e, chissà, magari è pure vero. Le giornate che si allungano danno l’illusione di avere più tempo libero, arrivi a casa, spesso è ancora giorno, ti guardi … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Quando io siedo quietamente senza fare niente, La primavera giunge e l’erba cresce da se. Tradotto: spesso e volentieri anche senza agitarsi le cose succedono da sole. Non è sempre vero ma certo vale la pena di provare. Il fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

In genere il lunedi mattina lo adoro. E’ l’unica giornata dove posso prendermela comoda ed in genere ne approfitto. Ma stamattina non carbura proprio, come si dice dalle parti mie e mi andrebbe di sdraiarmi sul divano, appallottolarmi e poltrire … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ore 12,50. Ha smesso di piovere ed ora sta grandinando…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ore 12,50. Ha smesso di piovere ed ora sta grandinando…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ore 12,50. Ha smesso di piovere ed ora sta grandinando…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento