Archivi del mese: Gennaio 2013

Un cuore troppo grande.

Hai un cuore troppo grande. Se lo dice un amico o la tua donna è un bel complimento anche se contiene un benevolo rimprovero. Se lo dice un cardiologo  magari è un problema. Non arriva sangue, troppo poco. Non fare … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | 4 commenti

Almost blue.

  Ho imparato più dalle donne che dagli uomini. Questo mi piace. Mi piace la loro sensibilità, la disponibilità anche quando è condizionata. Mi piace imparare, insegnare se posso. Ma mi piace imparare. E le donne insegnano, quelle giuste insegnano. … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

Scacco matto.

Stasera scrivo di te. Nessuno mi obbliga a farlo, tu mi hai dimenticato io devo fare lo stesso. Vorrei parlare di tradimento, urla al cielo, pugni stretti contro dio. Ma non posso. Non lo posso fare perché tu non sei … Continua a leggere

Pubblicato in In versi., Me stesso., Ragionamenti. | Lascia un commento