Archivi del mese: Dicembre 2010

Libri in tribunale.

Libri in tribunale. Storia di un consuntivo da incubo. Che mi spacca in due ma non mi uccide. Ci vuole altro. E non so cosa sia. Dunque, come titolo fa ridere, magari è solo un po troppo prolisso, magari. Anche … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | 4 commenti

Da qui si domina la valle…

Difficile parlare di cose difficili. Sono mesi che rimugino su quelle che succede in questo paese che perde pezzi, sogni, speranze ed acquista frustrazione, rabbia, voglia di urlare pur sapendo che nessuno ascolta. Ho la sensazione di guardare la valle … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | Lascia un commento

Le cose che parlano.

Gli oggetti non sono inanimati. Li rendiamo vivi noi, trasfondendo in loro i nostri sentimanti. Così per quella spilla, per quella penna che ha scritto il primo contratto, firmato i documenti di quando è nato tuo figlio, scritto la lettera … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | 4 commenti

Colpo di fulmine 2.

L’ho comprata. Non ne potevo fare a meno. Ci sono un po di modifiche da fare ma è bella ed anche se non suona ancora come dico io mi piace.

Pubblicato in Le mie "ragazze". | Lascia un commento

Colpo di fulmine.

Colpo di fulmine. Amore a prima vista. Passione e desiderio.

Pubblicato in Le mie "ragazze". | 2 commenti

Perfetto in un attimo.

Capita che i pensieri si attardino nel cuore, informi, senza la voglia di salire fino alle dita che li fermano e li limano. Capita la notte, quando basta una canzone triste like dust in the wind per far si che … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

In giro per libri.

Se c’è una cosa che mi piace da matti è andare per librerie. Se c’è una cosa che mi piace di più è non andarci da solo. Ma se ad accompagnarmi è mio figlio, allora la cosa assume contorni davvero … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento