Archivi del mese: Gennaio 2006

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 12 commenti

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Giovedi ora di pranzo. Squilla il telefono ed è mio figlio.Sono due mesi che l’antenna della TV è pietosamente piegata quasi a non sostenere il dato di fatto che la tele,a casa nostra, non viene praticamente mai accesa. Stasera c’è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 12 commenti

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 14 commenti

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Nella vita succedono cose che non ti aspetti.Può capitare che più o meno all’improvviso si possa essere costrettia fare una specie di inventario, una lista delle cose importanti,dei tuoi ricordi, delle cose che vuoi portare con te e di quelle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 14 commenti

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | 4 commenti

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Da un po di tempo è scomparsoil blog di Ferny.Qualcuno sa cosa sia successo? Mi sento un po orfano…

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

E se i tuoi occhi avessiposati dentro ai mieise ogni tuo giorno fosseun attimo dei miei… Trovare le tue maniposare la mia spada,ai piedi della donna che vive i sogni miei… [ frammento da "la sposa ed il drago" – … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

E se i tuoi occhi avessiposati dentro ai mieise ogni tuo giorno fosseun attimo dei miei… Trovare le tue maniposare la mia spada,ai piedi della donna che vive i sogni miei… [ frammento da "la sposa ed il drago" – … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

E se i tuoi occhi avessiposati dentro ai mieise ogni tuo giorno fosseun attimo dei miei… Trovare le tue maniposare la mia spada,ai piedi della donna che vive i sogni miei… [ frammento da "la sposa ed il drago" – … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

E se i tuoi occhi avessiposati dentro ai mieise ogni tuo giorno fosseun attimo dei miei… Trovare le tue maniposare la mia spada,ai piedi della donna che vive i sogni miei… [ frammento da "la sposa ed il drago" – … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

E se i tuoi occhi avessiposati dentro ai mieise ogni tuo giorno fosseun attimo dei miei… Trovare le tue maniposare la mia spada,ai piedi della donna che vive i sogni miei… [ frammento da "la sposa ed il drago" – … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

E se i tuoi occhi avessiposati dentro ai mieise ogni tuo giorno fosseun attimo dei miei… Trovare le tue maniposare la mia spada,ai piedi della donna che vive i sogni miei… [ frammento da "la sposa ed il drago" – … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento