Archivi del mese: Agosto 2008

” La montagna è fatta per tutti… Per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte” (Guido Rey) C’è una casetta sul Gran Sasso a 2500 m di altitudine … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

” La montagna è fatta per tutti… Per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte” (Guido Rey) C’è una casetta sul Gran Sasso a 2500 m di altitudine … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

” La montagna è fatta per tutti… Per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte” (Guido Rey) C’è una casetta sul Gran Sasso a 2500 m di altitudine … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Controsensi… Ti svegli e ti senti stanco. Un ginocchio si è gonfiato e fa un male che non ti dico. Il gomito corrispondente brucia per un taglio già rimarginato ma non è solo, che di taglietti sei pieno, braccia e … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Controsensi… Ti svegli e ti senti stanco. Un ginocchio si è gonfiato e fa un male che non ti dico. Il gomito corrispondente brucia per un taglio già rimarginato ma non è solo, che di taglietti sei pieno, braccia e … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Controsensi… Ti svegli e ti senti stanco. Un ginocchio si è gonfiato e fa un male che non ti dico. Il gomito corrispondente brucia per un taglio già rimarginato ma non è solo, che di taglietti sei pieno, braccia e … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Comunicazione di servizio… Sfrutto questa fine estate per tentare di inserire una vera e propria radio sul mio blogghetto. E’ possibile che per qualche giorno non sia possibile sentire la musica. Ma si sa che chi non prova non può … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Comunicazione di servizio… Sfrutto questa fine estate per tentare di inserire una vera e propria radio sul mio blogghetto. E’ possibile che per qualche giorno non sia possibile sentire la musica. Ma si sa che chi non prova non può … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Comunicazione di servizio… Sfrutto questa fine estate per tentare di inserire una vera e propria radio sul mio blogghetto. E’ possibile che per qualche giorno non sia possibile sentire la musica. Ma si sa che chi non prova non può … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono un uomo che sogna di essere una farfalla o una farfalla che sogna di essere un uomo che sogna di essere una farfalla? on air: Pictures at an exhibition E.L.P. La frase, ovviamente, non è mia.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono un uomo che sogna di essere una farfalla o una farfalla che sogna di essere un uomo che sogna di essere una farfalla? on air: Pictures at an exhibition E.L.P. La frase, ovviamente, non è mia.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Sono un uomo che sogna di essere una farfalla o una farfalla che sogna di essere un uomo che sogna di essere una farfalla? on air: Pictures at an exhibition E.L.P. La frase, ovviamente, non è mia.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Odio fare il bastian contrario di professione, anche perchè lo sport mi piace, l’ho praticato e ci credo. Ma credo che si sia superato il limite da tanto tempo. Se prendo le olimpiadi a pretesto della follia del mondo è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Odio fare il bastian contrario di professione, anche perchè lo sport mi piace, l’ho praticato e ci credo. Ma credo che si sia superato il limite da tanto tempo. Se prendo le olimpiadi a pretesto della follia del mondo è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Odio fare il bastian contrario di professione, anche perchè lo sport mi piace, l’ho praticato e ci credo. Ma credo che si sia superato il limite da tanto tempo. Se prendo le olimpiadi a pretesto della follia del mondo è … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ancora sulla solitudine. Parlare bene di un libro premio Strega e primo in classifica è fin troppo facile, non fosse altro che… Non fosse altro che è davvero una piccola gemma. Non ci vedo riferimenti così espliciti alla generazione attuale, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Ancora sulla solitudine. Parlare bene di un libro premio Strega e primo in classifica è fin troppo facile, non fosse altro che… Non fosse altro che è davvero una piccola gemma. Non ci vedo riferimenti così espliciti alla generazione attuale, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ancora sulla solitudine. Parlare bene di un libro premio Strega e primo in classifica è fin troppo facile, non fosse altro che… Non fosse altro che è davvero una piccola gemma. Non ci vedo riferimenti così espliciti alla generazione attuale, … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La solitudine dei numeri primi. Ci sono cose che ti colpiscono in profondità. Il parallelo tra il mondo dei numeri ed il mondo degli uomini mi ha sempre affascinato. Il concetto di zero, conquista della nostra immaginazione, è una delle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

La solitudine dei numeri primi. Ci sono cose che ti colpiscono in profondità. Il parallelo tra il mondo dei numeri ed il mondo degli uomini mi ha sempre affascinato. Il concetto di zero, conquista della nostra immaginazione, è una delle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

La solitudine dei numeri primi. Ci sono cose che ti colpiscono in profondità. Il parallelo tra il mondo dei numeri ed il mondo degli uomini mi ha sempre affascinato. Il concetto di zero, conquista della nostra immaginazione, è una delle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I momenti difficili arrivano sempre, basta saper aspettare. Ho un’immagine da un po che mi gira nella testa. Sono diventato un turista della mia vita. Giro con il naso all’insù e, probabilmente mi sono anche perso. Perso nella mia stessa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I momenti difficili arrivano sempre, basta saper aspettare. Ho un’immagine da un po che mi gira nella testa. Sono diventato un turista della mia vita. Giro con il naso all’insù e, probabilmente mi sono anche perso. Perso nella mia stessa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I momenti difficili arrivano sempre, basta saper aspettare. Ho un’immagine da un po che mi gira nella testa. Sono diventato un turista della mia vita. Giro con il naso all’insù e, probabilmente mi sono anche perso. Perso nella mia stessa … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento