Archivi del mese: Marzo 2011

Here comes the sun.

Alla fine ho ceduto alla demenza. La mia, ovvio. Dopo essermi rifiutato per anni, leggasi una vita, di suonare cover(s) ieri sera ho suonato cover(s)… Niente di che. Per perdere la verginità ho deciso di andare sul sicuro. The Beatles … Continua a leggere

Pubblicato in La mia musica. | 2 commenti

Terzo dal sole.

Sono rimasto veramente colpito da quanto sta succedendo sul “terzo pianeta dal sole”. Il terremoto in Giappone mi ha scosso proprio nell’intimo e non tanto per le vittime o le devastazioni ma più e più ancora per i giapponesi, la … Continua a leggere

Pubblicato in Ragionamenti. | Lascia un commento

Tutte le domande.

Un uomo che aveva tutte le domande un giorno incontrò un uomo che aveva tutte le risposte. Si studiarono un po poi si allontanarono annoiati.

Pubblicato in Me stesso. | 2 commenti

Riflessi di felicità.

Oggi per qualche secondo sono stato felice. Non chiedetemi come o perché ma è successo. Ero quasi al semaforo che da una stradina secondaria porta a via Appia e, improvviso, un riflesso di felicità mi ha preso. Solo quello che … Continua a leggere

Pubblicato in Me stesso. | Lascia un commento

Il cuore in 4/4.

Mi avvicinai a lui che mi guardava sorpreso e sorridente… – Puoi insegnarmi davvero tanta tecnica ma quella sta scritta sui libri. Ora, se vuoi, posso insegnarti qualcosa io. Rise. – Cosa puoi insegnare ad un maestro? Feci quel mezzo … Continua a leggere

Pubblicato in La mia musica. | Lascia un commento